Home Italia Turista accoltellata a Roma Termini: aggressore arrestato in stazione Centrale a Milano

Turista accoltellata a Roma Termini: aggressore arrestato in stazione Centrale a Milano

aggressore turista israeliana a Roma Termini
aggressore turista israeliana a Roma Termini
Pubblicità
Condividi

E’ stato fermato ed arrestato ieri intorno alle 18 presso la stazione di Milano il polacco che avrebbe accoltellato la turista israeliana Abigail Dresner  a Roma Termini i l31 dicembre scorso.

Il presunto aggressore è stato identificato nella persona di Aleksander Mateusz Chomiak, clochard. 25 anni, coetaneo della ragazza aggredita.

Pubblicità

A riconoscerlo e a fermarlo due carabinieri in quel momento non in servizio, marito e moglie, in stazione Centrale sul treno regionale per Brescia.

Secondo il racconto de Il Giorno ” il militare trentaseienne, che stava salendo sul regionale per Brescia per tornare a casa, si è girato verso la moglie trentasettenne, appuntato che presta servizio nell’infermeria della caserma Montebello di via Monti, e le ha sussurrato: «Secondo me è lui”. Ripescando la foto su internet hanno riconosciuto scarpe e cappello oltre alle sembianze e avvicinandosi al polacco gli avrebbero chiesto “Sei tu questo?”.

L’uomo avrebbe tentato di scendere dal treno ma i due Carabinieri lo avrebbero prontamente immobilizzato e consegnato alla Polfer.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!