Home Spettacolo Musica Mois G torna con “Piove”: il nuovo singolo in collaborazione con NIGU

Mois G torna con “Piove”: il nuovo singolo in collaborazione con NIGU

Pubblicità
Condividi

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIOVE” feat. NIGU, il nuovo singolo di MOIS estratto dal primo album “MINORENNE”, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 29 marzo.

“Piove” è un brano caratterizzato da un testo malinconico in cui i due artisti, Mois G e NIGU, raccontano di una relazione d’amore tossica, dei sentimenti causati da essa arrivando a personificare la pioggia con la frase “piove sul mio cuore”. Il progetto è seguito dall’A&R Massimo Guidi per la M&M-D&G Music.

Commenta l’artista sul nuovo brano: “Sento così freddo, mentre se mi guardi dentro, puoi vedere quanto piove”.

Pubblicità

“Minorenne” l’album d’esordio di Mois G si distingue per la sua versatilità sonora, spaziando da banger grezzi e diretti a canzoni più melodiche e sentimentali. Il disco è composto da 8 tracce, tutte prodotte da Keed, e vanta quattro featuring: Scato nel brano “Stop”BocaBn in “Notti Intere”Tiffany in “Dejavù”, e NIGU che collabora in “Piove”. L’album rappresenta a pieno il lifestyle di Mois G. Essere minorenne è stato spesso uno svantaggio per l’artista, ma con questo lavoro discografico ha trasformato questa condizione in un punto di forza, distinguendosi come uno dei pochi minorenni che si dedicano seriamente alla musica.

TRACKLIST:

01 – Minorenne

02 – Stop feat. Scato

03 – Notti Intere feat. BocaBn

04 – Dejavù feat. Tiffany

05 – Abisso

06 – Piove feat. NIGU

07 – Come stai

08 – Eh già

Biografia

Mois G, all’anagrafe Sensi Simone è un artista Toscano classe 2007.

Si appassiona alla musica fin da piccolo esattamente un giorno nel quale suo padre lo portò a vedere uno spettacolo musicale e da lì Mois G disse “voglio fare il cantante”.

Ha sempre sentito vari generi di musica in famiglia a partire dal Rap dalla madre al Rock dal padre.

Fin da piccolissimo si sentiva escluso dalla società attuale e diverso, volendo sempre andare fuori dagli schemi.

A scuola fin dalle medie non è mai stato capito nonché sempre criticato dai suoi professori, proprio nel posto dove non si sentiva capito, in seconda media scrisse il suo primo freestyle nel quaderno di matematica. Così iniziò il suo percorso nel 2019 a soli 12 anni.

Nel 2020 pubblica il suo primo videoclip ufficiale su YouTube e riceve un post in merito di esso da una nota pagina Instagram, nel quale riceve molti insulti nei commenti e scoraggiamenti continui, nonostante questo continua il suo percorso a lungo con vari video su YouTube, vista la sua determinazione nel raggiungere i propri obbiettivi, fino a che non prese la decisione di pubblicare le proprie release su tutti i digital stores.

Il 25 aprile fa il suo primo live a soli 15 anni, e il 24 giugno dopo diverse esibizioni dal vivo suona davanti a 5000 persone in una festa nella sua città. Nonostante la giovinezza Mois G cerca di distribuire la sua impronta nella scena e raggiungere tutte le sue ambizioni.

Dopo “Eh già” e “Abisso”, “Piove” feat. Nigu è il nuovo singolo di Mois G in rotazione radiofonica da venerdì 3 maggio 2024, estratto dal disco d’esordio “Minorenne” già disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 29 marzo.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!