Home Esteri Carte segrete Biden, Repubblicani insorgono. Trump: “Quando FBI andrà a perquisire case...

Carte segrete Biden, Repubblicani insorgono. Trump: “Quando FBI andrà a perquisire case di Biden?”

Pubblicità
Condividi

Carte segrete Biden, Repubblicani “Quando FBI farà raid in casa Biden?”

I repubblicani americani sono partiti all’attacco del presidente Joe Biden, dopo la scoperta ieri di documenti classificati in un suo ex ufficio. Si tratterebbe di documenti classificati prodotti tra il 2017 e il 2019 quando Biden era docente onorario all’Università della Pennsylvania.

“Biden è stato molto critico verso il fatto che Trump ha erroneamente portato documenti classificati nella sua residenza o altrove e ora sembra che egli possa aver fatto lo stesso…” ha dichiarato il deputato James Comer, presidente in pectore della commissione di controllo della Camera. “Quando l’Fbi farà un raid nelle molte case di Biden?”, attacca l’ex presidente Trump.

Pubblicità

Trump: Fbi perquisisca case di Biden

Anche l’ex presidente USA Donald Trump insiste: l’Fbi perquisisca tutte le abitazioni di Joe Biden. Questa la richiesta del Tycoon dopo la scoperta di documenti riservati trovati in un ufficio usato da Biden.

“Quando l’Fbi – ha commentato Trump su Truth – andrà a perquisire le molte case di Biden e forse persino la Casa Bianca? Questi documenti non erano certamente ‘non classificati'”.

Donald Trump è attualmente sotto inchiesta per aver nascosto nel suo resort di Mar-a-Lago, in Florida, centinaia di documenti segreti.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!