Home Rubriche Al via la fase 4 dell’Universo Marvel con una serie tv

Al via la fase 4 dell’Universo Marvel con una serie tv

Pubblicità
Condividi

Quando parliamo di cinema e nello specifico di saghe di film, una delle più importanti ed apprezzate, se non la principale, è l’Universo Marvel, capace da oltre dieci anni di intrattenere alla grande adolescenti, ragazzi ed anche adulti. Sono tantissimi i film prodotti, tutti di grande qualità, con trame interessanti e con costanti miglioramenti dal punto di vista tecnico, merito sicuramente anche dello sviluppo della tecnologia.

Basta pensare che gli ultimi film della saga, precisamente Avengers Endgame e Spider-Man: Far from Home hanno portato ad incassi record, tra i 22 ed i 23 miliardi di dollari. Difficilmente film hanno avuto così tanto successo al botteghino.

Pubblicità

Oltre a questo, l’Universo Marvel ha influenzato anche molti altri settori. Basta pensare ai numerosi videogame per console, ai giocattoli ed anche a settori più adulti come i casinò online. Sono numerose le aziende che hanno deciso infatti di creare slot machine a tema Marvel. Alcune di queste, presenti sul bookmaker Leovegas, sono The Avengers, Iron Man, Iron Man 2, Thor e Ghost Rider.

– La fase 4 dell’Universo Marvel

I produttori di slot che puntano su questo tema, ed ovviamente i fan stessi della saga, non devono preoccuparsi di un’eventuale fine dell’Universo Marvel, con le voci che circolavano anche a causa della grande crisi economica dovuta alla pandemia di Covid-19.

La Disney, infatti, è già pronta a lanciare ben 14 film per dare il via alla fase 4 della saga. Ma non è tutto, in quanto c’è una grande novità.

E’ stata recentemente lanciata e resa disponibile in streaming in esclusiva su Disney + la serie tv Marvel, che racconta le avventure di Wanda Maximoff e Visione.

E’ una strategia sicuramente innovativa per la saga, il voler concentrarsi principalmente su serie tv e miniserie, visto la loro crescita ed apprezzamento sempre maggiore da parte della popolazione. Ovviamente, bisognerà vedere cosa ne pensa la critica e gli stessi fan di questa scelta. Sarà sicuramente un 2021 molto interessante per l’Universo Marvel e la sua fase 4.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!