Categorie
Spettacolo

Programmi tv stasera 12 febbraio 2015 in prima serata: Festival di Sanremo, 27 volte in bianco, The Contract, Servizio Pubblico

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera sabato 12 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 20.45 in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo la terza serata del 65º Festival della Canzone Italiana, presenta Carlo Conti, con Arisa, Emma Marrone, Rocío Muñoz Morales.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il programma di approfondimento “Virus Il contagio delle idee”, condotto da Nicola Porro.
Su Raitre Va in onda a partire dalle 21.05 il film thriller del 2006 “The Contract” con Morgan Freeman, John Cusack, Jamie Anderson, per la regia di Bruce Beresford. Ray Keene, nonostante sia abituato a trattare con i ragazzi dato che fa l’allenatore di basket e di baseball, da quando d ue anni prima ha perso la moglie malata di cancro, ha difficoltà di rapporto con Chris, il figlio adolescente. Quando il ragazzo viene fermato dalla polizia perché sta fumando uno spinello, Ray lo porta con sé a campeggiare nei boschi nel tentativo di ri prendere confidenza con lui.

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il film di guerra del 2010 “Green Zone” con Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan, diretto da Paul Greengrass. Cronaca dei giorni che precedettero l’inizio del conflitto in Medio Oriente, nel 2003. Roy Miller viene chiamato a Baghdad, insieme ad un team di ispettori dell’esercito, per cercare le armi di distruzione di massa che gli americani credono stoccate e nascoste nel deserto iracheno. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 il film commedia del 2008 “27 volte in bianco” con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Judy Greer, per la regia di Anne Fletcher. Jane e’ una ragazza idealista, romantica e altruista confinata perennemente al ruolo di damigella d’onore, ma che, per il momento, non sembra destinata ad avere un suo “happy ending”. Ma quando la sorella minore Tess conquista il cuore del suo capo, di cui Jane e’ segretamente innamorata. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il film thriller del 1995 “Seven” con Brad Pitt, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, Richard Roundtree, per la regia di David Fincher. William Somerset, vecchio poliziotto disilluso a pochi giorni dalla pensione, e David Mills, giovane collega nervoso e irruente, lavorano al caso di un misterioso serial killer che uccide le sue vittime seguendo lo schema dei sette peccati capitali.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il programma “Servizio Pubblico – La terra dei cachi roventi”, approfondimento politico ed inchieste nel rotocalco condotto da Michele Santoro. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il sesto episodio della serie tv “Teen Wolf”. La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro. Il ragazzo si ritrova così a fare i conti con la sua nuova doppia identità, supportato dall’amico Stiles e dal licantropo Derek.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 “I Puritani”, opera seria in tre atti. Musica di VINCENZO BELLINI, Libretto di CARLO PEPOLI, Orchestra e coro del Maggio Musicale Fiorentino, Direttore Matteo Beltrami.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film drammatico del 1995 “A proposito di donne” con Whoopi Goldberg, Mary-Louise Parker, Drew Barrymore, per la regia di Herbert Ross. Tre amiche si sostengono a vicenda, fra carcere, AIDS e storie sentimentali tormentate.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film thriller del 1980 “Shining” con Jack Nicholson, Shelley Duvall, Danny Lloyd, Scatman Crothers, diretto da Stanley Kubrick.Jack Torrance, ex-istitutore e scrittore in crisi dedito all’alcol, con la speranza di ritrovare se stesso e l’ispirazione, accetta di fungere da custode per la stagione invernale dell’immenso e deserto Hotel Overlook, situato tra le Montagne Rocciose. Su LA 5 vanno in onda alle 21.10 il settimo e l’ottavo episodio della serie tv “The Carrie Diaries I” con Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2000 “Bait – L’Esca” con Jamie Foxx, David Morse, Doug Hutchinson, Kimberly Elise, diretto da Antoine Fuqua. La polizia è sulle tracce di un pericolo hacker e congegna un piano per farlo cadere in trappola.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 il docureality “Sos Tata”, una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia del 2005 “Quel Mostro Di Suocera” con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Adam Scott, Wanda Sykes, per la regia di Robert Luketic. Charlie incontra Kevin, l’uomo dei suoi sogni. Ma la mamma di Kevin, decide di dichiarare guerra alla futura nuora. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film thriller del 2005 “Hard Cash” con C.Slater e V.Kilmer, diretto da P. Antonijevic. Appena uscito di prigione, un geniale ladro mette a segno un altro colpo. Ma stavolta si imbatte in un imprevisto che fa precipitare le cose.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.