Home Italia Antonella Giglio nuovo presidente Lega Navale – Torre Annunziata

Antonella Giglio nuovo presidente Lega Navale – Torre Annunziata

Pubblicità
Condividi

«Il mare è l’anima della città, coinvolgeremo scuola e mondo del sociale»

TORRE ANNUNZIATA – Una tradizione da valorizzare, una risorsa fondamentale alla quale attingere. Il mare non fa soltanto parte del panorama di Torre Annunziata, ma è l’anima stessa della città. E la missione della locale delegazione della Lega navale italiana sta tutta qui: connettere il territorio a tutte le attività per la salvaguardia e la valorizzazione dell’elemento marino coinvolgendo la scuola, lo sport, il sociale. Ed il programma della neo presidente appena eletta, Antonella Giglio, verte proprio su questo.

Pubblicità

«Il mare è un asset strategico dell’economia non solo oplontina ma campana – spiega la Giglio, imprenditrice nel settore nautico – che troppo spesso viene dimenticato. Sono orgogliosa per una nomina che corona una vita professionale e imprenditoriale che ha avuto nel mare il suo principale elemento di forza».

«Ricoprirò il mio ruolo alla guida della Lega navale di Torre Annunziata seguendo il principio della collaborazione e della cooperazione – prosegue la neo presidente –. Tutte le esperienze e tutte le progettualità e tutti i buoni propositi, per far crescere la nostra realtà, sono i benvenuti. Torre Annunziata ha bisogno del mare».

«Antonella Giglio ha tutte le carte in regola per ricoprire questa carica – spiega la delegata regionale Campania e Basilicata della Lega Navale, Francesca Zei – la sua relazione programmatica è sembrata ottima per il rilancio della sede di Torre Annunziata. Un programma impegnativo, ma realizzabile. È una persona piena di entusiasmo e piena di voglia di fare, soprattutto molto attiva nel sociale. È la figura che serve: d’altronde lo scopo della Lega è quello di avvicinare la cittadinanza alla risorsa mare, che trasmette dei valori e tutti i soci a loro volta devono trasmettere ciò».

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!