Home Spettacolo Programmi tv stasera 23 febbraio 2015 in prima serata: La Narcotici 2,...

Programmi tv stasera 23 febbraio 2015 in prima serata: La Narcotici 2, L’Isola dei Famosi, Piazzapulita

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera lunedì 23 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 la fiction “Sfida al cielo – La Narcotici 2” con Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Stefano Dionisi, Libero De Rienzo, con Thomas Trabacchi e Massimo Poggio, per la regia di Michele Soavi. Tornano le indagini della Narcotici di Roma, capitanate dal vicequestore Daniele Piazza.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il programma “Boss in incognito” condotto da Costantino della Gherardesca.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il programma “Ulisse: Il piacere della scoperta – Viaggio nel Regno delle Due Sicilie: alla scoperta di splendori e segreti” di Piero e Alberto Angela con la collaborazione di Barbara Gallavotti, Etra Palazzi, Lorenzo Pinna, a cura di Giulia Lanza.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il programma di attualità “Quinta Colonna” condotto da Paolo del Debbio. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.05 il reality “L’Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 il film poliziesco del 2009 “Giustizia privata” con Jamie Foxx, Gerard Butler, Colm Meaney, Bruce Mc Gill, per la regia di F. Gary Gray. Clyde è a casa con moglie e figlioletta quando due sadici criminali irrompono nell’appartamento e uccidono la donna e la bambina.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 “Piazzapulita”, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film avventura del 2013 “Hammer of the Gods” con Charlie Bewley, Clive Standen, James Cosmo, per la regia di Farren Blackburn. Gran Bretagna, anno 871. Per assicurarsi una discendenza al trono, il re degli invasori vichinghi Bagsecg manda il figlio minore alla ricerca del fratello.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 “L’arte secondo Dario Fo – Picasso Desnudo”. Dario Fo e Franca Rame portano in scena la vita e le opere di Pablo Picasso attraverso un racconto che ne ripercorrerà tutti i periodi: dal rapporto di Picasso con la Commedia dell’Arte, al grande interesse che il pittore catalano nutriva verso l’arte italiana e, in particolare, verso i grandi maestri del Rinascimento.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 la serie tv “Deadwood I”. Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film drammatico del 2002 “Ipotesi di reato” con Ben Affleck, Samuel L. Jackson, Toni Collette, Sydney Pollack, diretto da Roger Michell. Un avvocato di successo e un ex alcolizzato hanno un piccolo incidente su una superstrada di newyorkese. Da questo episodio di ordinaria quotidianità si sviluppa un crescendo decisamente fuori misura che vede i due scontrarsi con sempre maggiore ferocia. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia del 2009 “L’amore e altri luoghi impossibili” con Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp, per la regia di Don Roos. Emilia Greenleaf pensava di sapere quel che voleva quando ha sedotto il Senior Partner, sposato, dello studio legale per il quale lavora.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 la serie tv horror “Grimm” con David Giuntoli, Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 film commedia “Fuga Dal Natale” con Tim Allen, Jamie Lee Curtis, Dan Aykroyd, per la regia di Joe Roth. I coniugi Krank quest’anno vogliono evitare festoni e alberi di Natale per emigrare verso i caldi lidi caraibici. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film “Assatanata” con Jason Biggs, Jack Black, Steve Zahn, Amanda Peet, diretto da Dennis Dugan. Darren perde la testa per Judith, psicologa prepotente e invadente che lo costringe a sciogliere la sua band. Gli amici J.D. e Wayne decidono di correre ai ripari. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film catastrofico del 2013 “Ring of Fire” con T.O’Quinn, M.Vartan, per la regia di P. Shapiro. Un guasto ad una piattaforma petrolifera comporta una serie di eruzioni vulcaniche: potrebbe essere il collasso per la Terra.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!