Home Spettacolo Televisione Mixer omaggia Gianni Minà

Mixer omaggia Gianni Minà

Gianni Minà
Gianni Minà
Pubblicità
Condividi

Giovedì 30 marzo in seconda serata su Rai3Mercoledì 5 aprile in prima serata su Rai Storia

Puntata 11 di MIXER – Vent’anni di televisione di e con GIOVANNI MINOLI

Pubblicità

Omaggio a Gianni Minà;
Faccia a faccia con Gianni Morandi e Massimo Giletti;
Sandra Monteleoni incontra le attrici italiane e le donne dello spettacolo
più belle e sexy
 nel 1992

Un estratto dello speciale di successo realizzato da Gianni Minà per “Mixer” nel 1980 con Adriano Celentano e Milly Carlucci: immagini che accompagnano l’omaggio al grande giornalista – collaboratore del programma di Giovanni Minoli dal suo esordio – di MIXER – Vent’anni di televisione in onda con la puntata numero 11 giovedì 30 marzo in seconda serata su Rai3 e mercoledì 5 aprile in prima serata su Rai Storia.

Tra i “Faccia e faccia” di Giovanni Minoli riproposti nella puntata, quello con Massimo Giletti, uno dei personaggi tv più noti del panorama televisivo di oggi, e quello con Gianni Morandi, dove il cantautore di Monghidoro si confessa sulla sua vita, i suoi successi e i tanti traguardi raggiunti, ma anche i dolori e le cadute, a cominciare dalla prima, nel 1968.

Chiude la puntata “Parole senza veli”, una sexy carrellata di bellissime attrici e donne dello spettacolo incontrate da Sandra Monteleoni nel 1992, fra cui Moana Pozzi, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Alba Parietti, Debora Caprioglio, Serena Grandi, Alessandra Martines, Mirka Viola: non solo fascino e ammiccamenti ma anche confessioni a cuore aperto, desideri, timori, sotto e fuori i riflettori.

MIXER – Vent’anni di televisione, 20 puntate da 45’ ciascuna, è un programma ideato e condotto da Giovanni Minoli, prodotto da Rai Cultura in collaborazione con Radio Rai, scritto con Giovanna Corsetti, Giulia Foschini, Sara Tardelli e Ludovica Siani, regia di Luca Mancini. Riprese studio Sala A di Radio Rai di Leonardo Lo Frano, a cura di Serena Valeri, produttore esecutivo Roberta Sangermano. Delegato Rai Piero A. Corsini.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!