Home Spettacolo Televisione “Che Tempo Che Fa” brilla in prime time: terzo programma più visto...

“Che Tempo Che Fa” brilla in prime time: terzo programma più visto e campione di interazioni sui social

Il talk show di Fabio Fazio si conferma tra i preferiti del pubblico italiano, ottenendo ottimi ascolti e diventando l'argomento più discusso sui social network.

Che tempo che fa
Che tempo che fa
Pubblicità
Condividi

Il noto programma televisivo “Che Tempo Che Fa”, condotto da Fabio Fazio, continua a catturare l’attenzione del pubblico serale, posizionandosi come il terzo programma più visto della serata del 15 aprile 2024. Trasmesso sul canale NOVE, il talk show ha registrato 1.834.000 spettatori con uno share del 9,5%, raggiungendo un picco di 2.461.000 spettatori e uno share del 12,9% durante i momenti più seguiti.

Non solo gli ascolti, ma anche l’interazione del pubblico su piattaforme social ha segnato un record per la giornata, con 200.000 interazioni che hanno reso #CTCF l’hashtag più popolare e discusso. Questa notevole presenza digitale evidenzia l’importante impatto del programma nella conversazione mediatica e sociale.

Pubblicità

Altri segmenti del programma, come “Il Tavolo”, hanno anch’essi ottenuto buoni risultati, con 1.208.000 spettatori e uno share del 9,8%. “L’Anteprima” e “Che tempo che farà” hanno rispettivamente raggiunto 784.000 e 254.000 spettatori, confermando la forte presenza del format nelle diverse fasce orarie.

Il canale NOVE si è classificato terzo in prime time e seconda serata con uno share del 9,3%, mentre a livello giornaliero è stato il quinto canale più visto con uno share del 4,7%. A livello di gruppo, Warner Bros. Discovery, cui appartiene il canale, ha raggiunto uno share del 14,3% in prime time e del 17,6% in seconda serata.

Il successo di “Che Tempo Che Fa” è frutto della produzione di l’OFFicina, parte del Gruppo Banijay, per Warner Bros. Discovery, che insieme hanno creato un format capace di intrattenere e coinvolgere il pubblico a livelli elevati.

Invitiamo i lettori a condividere questo articolo o a commentare qui sotto per discutere l’impatto di “Che Tempo Che Fa” sulla cultura televisiva italiana e il suo successo continuo nel panorama mediatico.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!