Gloria Gaynor all’Alcatraz di Milano (via Valtellina, 25) il prossimo 21 settembre: in Italia per “celebrare” i 35 anni di una delle sue più grandi hit: “I Will Survive”, che continua ad essere tra le canzoni più “programmate” dalle radio di tutto il mondo e che vanta la realizzazione del maggior numero di “cover”, con oltre 200 “reinterpretazioni” da parte di svariati artisti, tra cui Chantay Moore e Diana Ross.L’Artista americana, che ha al suo attivo concerti in più di 80 paesi del mondo, torna a Milano, dopo 8 anni di assenza, con un’altra delle sue imperdibili “performance”, accompagnata da una super band anglo-americana composta da 10 elementi.
Una nuova serie di concerti per la “signora” indiscussa della “disco” con cui celebrerà insieme ai suoi fan anni di hit e successi, regalando una panoramica dei suoi più grandi classici: tra cui “Never Can Say Goodbye”, “I Am What I Am”, “Reach Out, I’ll Be There”, “Can’t Take My Eyes Off You” e “I Will Survive”, il suo più grande successo, premiato all’epoca con un “Grammy” e che, nel 2005, ha consentito a Gloria Gaynor di entrare nella “Dance Music Hall of Fame” con una cerimonia tenutasi a New York. Nello spettacolo non mancherà naturalmente di presentare anche materiale più recente ed alcuni inediti.
Dice la Gaynor: “‘I Will Survive’ ci deve ricordare di essere sempre proattivi nella vita. Nei momenti difficili, le persone cercano sempre qualche risposta, un’indicazione sulla direzione da prendere, su come agire. È dunque così difficile credere che ‘I Will Survive’ sia ancora più attuale oggi di quanto lo fosse nel 1979? Questa canzone ci permette di identificarci con una donna che ha affrontato grandi avversità e ha trovato la forza di superarle e di sopravvivere. Quando ti buttano giù e ti rialzi, spazzati via di dosso il colpo e sopravvivi – non avere paura del futuro!”.
La celebre artefice e icona della “disco music” continua ancora oggi a definire un genere musicale e la sua popolarità ad aumentare: il live di Milano sarà l’occasione per ballare ancora una volta con la sua indimenticabile musica.
Il concerto-evento esclusivo è presentato da Pull Music S.r.l./Fabio Ranzenigo in collaborazione con Amici Miei S.a.s./Bruno Chiodi.
Gloria Gaynor in Italia: live a Milano per i 35 anni di “I Will Survive”
Pubblicità
Pubblicità