Costa Concordia. Domani attracco al Porto di Genova nel pomeriggio
Condividi
Costa Concordia E’ previsto per domani l’ingresso del relitto della Costa Concordia nel porto di Genova. Secondo quanto comunica il capo della Protezione civile Franco Gabrielli dopo un vertice in Capitaneria i lavori, “Le operazioni dovranno essere effettuate a luce piena. ” – spiega – “Domani il sole sorgerà alle 6:02 e a quell’ora ci sarà l’inizio della presa in carico dei rimorchiatori del Porto di Genova”. Per quanto riguarda l’attracco nella posizione assegnata “Pensiamo che tra le 15 e le 16 sarà in sicurezza in banchina” ha concluso Gabrielli. Annunciata anche la presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. La Costa Concordia rientra dunque per la prima nella sua Genova, città anche dello storico armatore italiano, da quel tragico 13 gennaio 2012, quando la Concordia del Comandante Schettino fece naufragio al’Isola del Giglio.
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Cookie funzionali Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Lascia un commento