Miss Italia Puglia. Nicole Pentrelli è Miss Cinema Puglia

Nicole Pentrelli Miss Cinema Puglia
Nicole Pentrelli Miss Cinema Puglia

Il titolo è stato assegnato nella 5^ Finale Regionale di Miss Italia tenutasi a Bisceglie

Venerdì 12 agosto, presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie, si è tenuta la Finale Regionale di Miss Italia Cinema per nominare la quinta miss prefinalista nazionale del concorso più blasonato del mondo giunto alla 83^ edizione.

Il titolo di Miss Cinema Puglia è andato a Nicole Pentrelli, 21 anni di Toritto, che frequenta l’Accademia di Belle Arti con indirizzo “cinema e fotografia”.

Nicole ha ricevuto in regalo un bellissimo gioiello Miluna, oltre ad aver indossato la corona da reginetta posta sul suo capo da Zeudi Di Palma, Miss Italia in carica, assieme a Nancy dell’Olio, Ambasciatrice di Puglia, che ha presieduto la giuria composta da: Gianni Naglieri, Assessore all’Ambiente, al Marketing territoriale e al Turismo del Comune di Bisceglie; Riccardo Di Matteo, Console Onorario della Repubblica Ceca; Eleonora Pieroni, attrice e top model; Agostino Picicco, scrittore, giornalista, responsabile della comunicazione per l’Università Cattolica di Milano; Cristina Palmiotto, medico; Pina Catino del Club Unesco di Bisceglie; gli imprenditori Giusy Dente, Felice Gemiti e Vito Manzari.

A presentare le trentasette miss in gara, Serena Sguera, volto noto di Teleregione e padrona di casa del salotto Casa Serena, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda sulla stessa emittente, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

Ad allietare la serata, la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le esilaranti incursioni comiche di Giuseppe Guida.

L’evento è stato organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi e patrocinato dal Comune di Bisceglie, adagiato con la sua prestigiosa bandiera blu sul mar Adriatico e che può vantare un litorale affascinante ed un ricco patrimonio storico e architettonico.

La bellezza delle miss è stata impreziosita da Lena Petrucelli Hair Stylist, punto di riferimento a Bisceglie e nel territorio per qualità e professionalità.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat Pres. Michele Ciniero, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè, Zingrillo.com Arreda il tuo business.

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Don`t copy text!