Home Spettacolo Cinema LAMBORGHINI – THE MAN BEHIND THE LEGEND VINCE IL PREMIO BEST PRODUCTION...

LAMBORGHINI – THE MAN BEHIND THE LEGEND VINCE IL PREMIO BEST PRODUCTION OF THE YEAR ALL’ ITALIAN CONTEMPORARY FILM FESTIVAL 

Pubblicità
Condividi

Roma, 19 dicembre 2022 – LAMBORGHINI – The man behind the legend si aggiudica il premio “Best Production of the Year” all’ICFF – l’Italian Contemporary Film Festival, il più importante festival del Cinema Italiano in Canada che, con oltre cinquantamila visitatori ogni anno, esplora i diversi aspetti della cultura cinematografica internazionale. 

Il premio, conferito a LAMBORGHINI – The man behind the legend “per la sua visione unica dell’uomo e del genio creativo dietro uno dei marchi più famosi al mondo”, certifica il successo e la qualità del lungometraggio diretto dal Premio Oscar® Bobby Moresco. “Il film – prosegue l’ICFF – “cattura perfettamente l’essenza dell’eccellenza italiana attraverso una fotografia dinamica e una recitazione di classe con Frank Grillo e Mira Sorvino, anch’essi premiati con l’ICFF Special Achievement Award, ed è un eccellente esempio di collaborazione italo-nordamericana nel cinema.”

Pubblicità

“Siamo veramente orgogliosi di ricevere questo premio che testimonia la qualità del progetto e lavoro fatto su questo film. – Ha commentato Andrea Iervolino, CEO di ILBE – Iervolino & Lady Bacardi Entertainment – “ . Raccontare storie italiane all’estero coinvolgendo un cast di altissimo livello è l’obiettivo di ILBE, ed è sempre una gioia vedere la conferma delle proprie scommesse.”

Incentrato sulla vita di Ferruccio Lamborghini, storico fondatore dell’omonima casa automobilistica, LAMBORGHINI – The man behind the legend è prodotto da Lambo Film, in esecutiva di ILBE e Notorious Picture con la collaborazione di Prime Video, ed è il più visto su Apple TV US. Scritto e diretto dal Premio Oscar® Bobby Moresco, il lungometraggio vede la partecipazione di Frank Grillo (Captain America: Civil War), Mira Sorvino (Premio Oscar per La dea dell’amore), Gabriel Byrne (Golden Globe per In Treatment) e Hannah Van Der Westhuy (Fate – The Winx). Sarà disponibile per il pubblico italiano su Prime Video a inizio 2023.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!