Home Sport Calciomercato Juventus: Rolando e Beck si avvicinano

Calciomercato Juventus: Rolando e Beck si avvicinano

1117
0
SHARE

Rolando alla Juventus? Non si tratta affatto di una delle tante voci di calciomercato. Il difensore del Porto è realmente seguito dalla società bianconera e non dalla Roma, come confermato dall’agente Fifa Peppino Tirri: “Assolutamente non sono previsti contatti con i giallorossi – ha detto il manager a calciomercato.it – In Italia c’e’ solo la Juventus su Rolando. Possibilità che lasci il Porto? Dipende da chi lo vuol prendere: di fronte all’offerta giusta il giocatore può partire”.
I bianconeri non puntano a rafforzarsi solo con centrali difensivi, ma anche con gli esterni. Bastos, del Lione, è a un passo. Ma anche il tedesco Beck può arrivare. A  confermarlo sono le parole ds dell’Hoffenheim, Ernst Tanner a dire: “I bianconeri ce lo hanno chiesto – riporta Sportmediaset. – Lui deve prendere una decisione sul suo futuro entro pochi giorni. Per questo a breve parlerò con il ragazzo. Non vogliamo mettergli pressione, visto che comunque il suo contratto scade nel 2012 – ha aggiunto il dirigente del club tedesco – vogliamo solo un po’ di chiarezza”.
Rolando, Beck e Bastos: se la Juventus davvero riuscisse a mettere a segno questi tre colpi, la difesa sarebbe praticamente sistemata, anche perchè Chiellini rimarrà certamente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here