Home Sport Calciomercato Juventus: Rolando e Beck si avvicinano

Calciomercato Juventus: Rolando e Beck si avvicinano

Pubblicità
Condividi

Rolando alla Juventus? Non si tratta affatto di una delle tante voci di calciomercato. Il difensore del Porto è realmente seguito dalla società bianconera e non dalla Roma, come confermato dall’agente Fifa Peppino Tirri: “Assolutamente non sono previsti contatti con i giallorossi – ha detto il manager a calciomercato.it – In Italia c’e’ solo la Juventus su Rolando. Possibilità che lasci il Porto? Dipende da chi lo vuol prendere: di fronte all’offerta giusta il giocatore può partire”.
I bianconeri non puntano a rafforzarsi solo con centrali difensivi, ma anche con gli esterni. Bastos, del Lione, è a un passo. Ma anche il tedesco Beck può arrivare. A  confermarlo sono le parole ds dell’Hoffenheim, Ernst Tanner a dire: “I bianconeri ce lo hanno chiesto – riporta Sportmediaset. – Lui deve prendere una decisione sul suo futuro entro pochi giorni. Per questo a breve parlerò con il ragazzo. Non vogliamo mettergli pressione, visto che comunque il suo contratto scade nel 2012 – ha aggiunto il dirigente del club tedesco – vogliamo solo un po’ di chiarezza”.
Rolando, Beck e Bastos: se la Juventus davvero riuscisse a mettere a segno questi tre colpi, la difesa sarebbe praticamente sistemata, anche perchè Chiellini rimarrà certamente.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!