Home Economia Trasporti Wizz Air cerca Capitani e Primi Ufficiali esperti con licenza EASA

Wizz Air cerca Capitani e Primi Ufficiali esperti con licenza EASA

Pubblicità
Condividi

Wizz Air invita tutti i piloti al prossimo Open Day di Napoli

Napoli, 04 gennaio 2023: Wizz Air, terza compagnia aerea in Italia e compagnia più sostenibile a livello globale*, invita tutti i candidati al suo Open Day per piloti il 14 gennaio a Napoli. Solo nell’ultimo anno Wizz Air ha assunto più di 400 piloti, guidando la ripresa dell’industria aeronautica. Attualmente, la compagnia aerea sta reclutando in tutta la sua rete e offre opportunità di carriera a coloro che hanno scelto il proprio ufficio tra le nuvole.

Pubblicità

Nell’ambito delle iniziative di Wizz Air per il reclutamento di personale di cabina, la compagnia aerea ospiterà un evento, che si terrà a Napoli presso NH Napoli Panorama Hotel (Via Medina, 70 – Napoli) a partire dalle 10:00. La registrazione non è obbligatoria.

Wizz Air sta attivamente reclutando Capitani e Primi Ufficiali esperti con licenza EASA da inserire nelle sue basi europee in continua crescita (35 basi in 14 nazioni) anche attraverso il sito web di reclutamento piloti della compagnia aerea. Tra i numerosi benefit che la compagnia aerea mette a disposizione dei suoi dipendenti, i piloti hanno l’opportunità di avanzare progressivamente e rapidamente nella loro carriera, di ottenere bonus aggiuntivi rispetto allo stipendio base, di poter prendere parte a una formazione di livello mondiale, di pilotare una flotta giovane e moderna di Airbus delle famiglie A320 e A321, di essere inquadrati con un contratto a tempo indeterminato, di un’assicurazione sull’eventuale perdita di licenza, sui viaggi e sulla vita e molti altri.

Wizz Air è anche orgogliosa di avere una forte cultura della diversità e colleghi di oltre 60 nazionalità, e continuerà a reclutare senza sosta nuovi colleghi da tutta Europa (e non solo!) per il 2023 e oltre.

Agenda dell’Open Day per i piloti

  1. Presentazione della compagnia aerea, del network e dei piani futuri
  2. Condizioni di formazione e lavoro
  3. Opportunità di carriera, avanzamento, trattamenti retributivi e benefit
  4. Sessione Q&A

I PROSSIMI OPEN DAY DI WIZZ AIR

CITTÀDATALUOGO
NAPOLI14 GENNAIO 2023 – ORE 10:00NH Napoli Panorama Hotel Via Medina, 70 – 80133 Napoli

*Secondo il CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!