Home Spettacolo Stasera in tv – I programmi tv di stasera 10 settembre ’15

Stasera in tv – I programmi tv di stasera 10 settembre ’15

programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvStasera in tv 10 settembre 2015 va in onda su Rai 1 la prima puntata della fiction targata RAI Provaci ancora prof. 6. La professoressa Camilla Baudino torna sulle indagini di alcuni omicidi e una novità modificherà la sua relazione famigliare. Nicola Porro torna alla ribalta con il suo Virus – Il contagio delle idee in onda alle 21,15 su Rai 2. Restiamo ancora in casa Rai e spostiamoci su Rai 3 che manda in onda il film d’avventura La maschera di ferro, regia di R. Wallace, con L.DiCaprio, J.Irons; USA 1998 (130 min). Trailer e trama qui.

Passiamo ora a Mediaset che propone su Rete 4 l’affascinante The Mentalist mentre su Italia 1 alle 21,10 il film d’azione Red 2 dove Bruce Willis nei panni di Frank Moses è costretto a tornare sul campo nonostante la sua riluttanza a farlo. Altro film d’azione/avventura va in onda su Italia 2, parliamo di Sanctum. Un gruppo di speleologi rimane intrappolato nelle viscere della Terra. Film di recente realizzazione con scene a dir poco claustrofobiche. Tutta la programmazione Mediaset e Rai di stasera o in onda durante l’intera giornata è disponibile sul sito Stasera in tv con anteprime, spot e trailer dei vari palinsesti in prima serata.

Pubblicità

Sul più giovanile gruppo Discovery troviamo una vasta scelta di programmi e documentari. Realtime propone il 6° episodio della 1^ stagione di Gravidanza straordinarie in cui si incontrano alcune mamme “eroine” alle prese con le loro grandi difficoltà nell’allevare i propri bambini. Su Deejay TV Chi diavolo ho sposato?, 1′ Stagione Ep.10. Il violento marito di Linda viene accusato di spiare le coppiette. Come andrà a finire? Su Dmax non si fermano leDue macchine da soldi. Questa volta i due protagonisti andranno a trovare una Bugs Volkswagen e una El Camino del 1969 e avranno qualche problemino nel restaurare una Camaro.

LaEffe alle 21,05 manderà in onda Funerl Party, una spassosa commedia all’inglese del 2007. Regia di Frank Oz e con Matthew Macfadyen, Andy Nyman, Ewen Bremner, Rupert Graves, Alan Tudyk.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!