Categorie
Spettacolo

Stasera in tv – I programmi tv di stasera 10 settembre ’15

programmi tvStasera in tv 10 settembre 2015 va in onda su Rai 1 la prima puntata della fiction targata RAI Provaci ancora prof. 6. La professoressa Camilla Baudino torna sulle indagini di alcuni omicidi e una novità modificherà la sua relazione famigliare. Nicola Porro torna alla ribalta con il suo Virus – Il contagio delle idee in onda alle 21,15 su Rai 2. Restiamo ancora in casa Rai e spostiamoci su Rai 3 che manda in onda il film d’avventura La maschera di ferro, regia di R. Wallace, con L.DiCaprio, J.Irons; USA 1998 (130 min). Trailer e trama qui.

Passiamo ora a Mediaset che propone su Rete 4 l’affascinante The Mentalist mentre su Italia 1 alle 21,10 il film d’azione Red 2 dove Bruce Willis nei panni di Frank Moses è costretto a tornare sul campo nonostante la sua riluttanza a farlo. Altro film d’azione/avventura va in onda su Italia 2, parliamo di Sanctum. Un gruppo di speleologi rimane intrappolato nelle viscere della Terra. Film di recente realizzazione con scene a dir poco claustrofobiche. Tutta la programmazione Mediaset e Rai di stasera o in onda durante l’intera giornata è disponibile sul sito Stasera in tv con anteprime, spot e trailer dei vari palinsesti in prima serata.

Sul più giovanile gruppo Discovery troviamo una vasta scelta di programmi e documentari. Realtime propone il 6° episodio della 1^ stagione di Gravidanza straordinarie in cui si incontrano alcune mamme “eroine” alle prese con le loro grandi difficoltà nell’allevare i propri bambini. Su Deejay TV Chi diavolo ho sposato?, 1′ Stagione Ep.10. Il violento marito di Linda viene accusato di spiare le coppiette. Come andrà a finire? Su Dmax non si fermano leDue macchine da soldi. Questa volta i due protagonisti andranno a trovare una Bugs Volkswagen e una El Camino del 1969 e avranno qualche problemino nel restaurare una Camaro.

LaEffe alle 21,05 manderà in onda Funerl Party, una spassosa commedia all’inglese del 2007. Regia di Frank Oz e con Matthew Macfadyen, Andy Nyman, Ewen Bremner, Rupert Graves, Alan Tudyk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.