Home Notizie locali San Giovanni Teatino. “Una nuova mossa”: gli appuntamenti della settimana

San Giovanni Teatino. “Una nuova mossa”: gli appuntamenti della settimana

Pubblicità
Condividi

Grande successo per gli incontri di quartiere con Verino Caldarelli, candidato sindaco a San Giovanni Teatino. In programma tre nuove “fermate” nei prossimi giorni 

Prosegue la traversata di Verino Caldarelli, a cavallo della sua “Justin”, il furgoncino che lo “scarrozza” per i viali e i luoghi caratteristici di San Giovanni Teatino e che ultimamente rischia di rimanere… a secco! Infatti, sarebbe meglio che Caldarelli facesse un bel rifornimento di benzina per raggiungere i residenti di ben tre zone, che lo attendono con ansia in queste prime giornate di agosto.

Pubblicità

Il primo happening è immediato: domani, 3 agosto, in via Sassari, incontro con i residenti di Dragonara, affettuosamente accolti da “Tumàsse” nel cortile della sua dimora. Poi sarà la volta di Fontechiaro, presso il piazzale della chiesa dell’Immacolata Concezione De Laurentiis, alle ore 21,00 di giovedì 5. Ventiquattro ore dopo appendice presso la galleria Karol Wojtyla.

Le tematiche degli incontri verteranno sui programmi, sulla presentazione delle figure che collaborano al progetto e, soprattutto, sulla raccolta delle segnalazioni dei cittadini. Tutti passaggi propedeutici alla concretizzazione del progetto-chiave che l’associazione “Una nuova mossa”, con Verino Caldarelli sindaco, intende tradurre in realtà: la “San Giovanni Teatino del futuro”. Ma, qual è la “mossa” decisiva per la sua materializzazione? Semplice, l’integrazione tra quello che è il disegno preliminare ideato da Caldarelli e il suo staff e le proposte e i suggerimenti dei cittadini che il candidato sindaco a San Giovanni Teatino intende recepire e rappresentare.

Prima di ri-mettersi gli indumenti da “viaggio”, però, Verino Caldarelli vuole spendere due parole sugli eventi precedenti: quelli in via Mascagni e nella contrada di Fonte Maccarone, e sull’incontro privato organizzato da due suoi concittadini che lo hanno ospitato nella loro abitazione.

“Provo grande orgoglio nel vedere la passione di tanti cittadini riemergere con la loro fiducia nei miei confronti. Negli incontri precedenti c’è stata una presenza massiccia, inaspettata! E ora molti ci stanno aprendo le loro porte di casa e si stanno impegnando in prima persona, un segnale che c’è voglia di riportare la città ai fasti che furono”.

Per maggiori informazioni si possono contattare gli organizzatori tramite la pagina Facebook di Verino Caldarelli. Link: https://www.facebook.com/VerinoCaldarelliSindaco

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!