Categorie
Spettacolo

Programmi tv stasera 10 febbraio 2015 in prima serata: Festival di Sanremo, La leggenda di Al, John e Jack, Tutta Colpa di Sara

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera sabato 10 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 20.45 In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo 65º Festival della Canzone Italiana, presenta Carlo Conti, con Arisa, Emma Marrone, Rocío Muñoz Morales.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso The Blacklist – Mako Tanida – Ivan, la serie statunitense incentrata sulla figura del pericoloso criminale Raymond “Red” Reddington (James Spader), che si costituisce alla FBI Ten Most Wanted Fugitives, che si offre di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler al suo primo giorno di servizio.
Su Raitre Va in onda a partire dalle 21.05 il programma di approfondimento Ballarò, un luogo di confronto sull’attualità politica e socio-economica, con ospiti in studio e in collegamento.

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 va in onda dalle 21.25 il film horror del 1973 “L’esorcista” con Ellen Burstyn, Max Von Sydow, Lee J. Cobb, Kitty Winn, per la regia William Friedkin. Ispirato ad una storia realmente accaduta a Washington, il film parla di Regan McNeil, una ragazzina di 12 anni che viene posseduta dal demonio. Sua madre chiede ad un prete esperto in psichiatria di fare qualcosa. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.10 il film commedia del 2002 “La leggenda di Al, John e Jack” con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Aldo Maccione, per la regia di Aldo Baglio e Giovanni Storti. Aldo, Giovanni e Giacomo interpretato tre killer mafiosi italo-americani Al, John e Jack, piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, pero’, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 un nuovo episodio della serie tv The Flash I con Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 il programma DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 il film d’azione del 2012 “El Gringo” con Scott Adkins, Yvette Yates, Christian Slater per la regia di Eduardo Rodríguez.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 il film drammatico “L’Amante Inglese” con Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal, Bernard Blancan, per la regia di Catherine Corsini.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film di guerra del 2008 “The Hurt Locker” con Jeremy Renner, Anthony Mackie, Brian Geraghty per la regia di Kathryn Bigelow.

Su IRIS Sarà trasmesso dalle 21.00 il film poliziesco del 1983 “Coraggio fatti ammazzare” con Michael Currie, Paul Drake, Jack Thibeau, Pat Hingle, per la regia di Clint Eastwood. Harry Callaghan e’ sulle tracce di una donna che sta eliminando uno ad uno tutti gli uomini che anni prima hanno violentato lei e la sua sorella. Quest’ultima, a causa dello choc subito, e’ rimasta invalida. Su LA 5 va in onda alle 21.10 il film commedia del 2009 “Amore 14” con Beatrice Flammini, Veronica Oliver, Flavia Roberto, Raniero Monaco Di Lapio, per la regia di Federico Moccia. La quattordicenne Carolina impegnata a districarsi tra la scuola, gli amici e il rapporto, spesso conflittuale, con i suoi genitori, si trova improvvisamente alle prese con i turbamenti legati al primo amore, Massimiliano.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film drammatico del 2002 “8 Mile” con Eminem, Kim Basinger, Brittany Murphy, Mekhi Phifer, per la regia di Curtis Hanson.

Su LA 7 D vanno in onda dalle 21.05 gli episodi 58-61 della serie tv “Grey’s Anatomy”, il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Grace Hospital di Seattle. Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia “Tutta Colpa di Sara” con Matthew Perry, Elizabeth Hurley, Vincent Pastore, Bruce Campbell, Amy Adams, per la regia di Reginald Hudlin. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 una nuova puntata del talent show “Hell’s Kitchen Italia”.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.