Categorie
Spettacolo

GIFFONI: MARTIN FREEMAN, PER ‘SHERLOCK’ RIPRESE A VENEZIA

Dal Giffoni Film Festival arrivano grandi novità per dell’amatissima serie Bbc/Pbs “Sherlock”. Arrivata qualche giorno fa l’attesa conferma della quarta stagione, e mentre il primo teaser dell’episodio speciale natalizio sta facendo impazzire il web, Martin Freeman ospite oggi del Festival svela un’altra notizia: lo speciale in uscita a Natale 2015 sarà girato in parte in Italia, a Venezia. Luogo perfetto per il ritorno a casa di Sherlock, nell’epoca vittoriana.

[easy_ad_inject_1]La notizia era stata data attraverso l’account ufficiale twitter della BBC One con due tweet che mostravano la sceneggiatura dell’episodio speciale e una foto con i due protagonisti, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, vestiti in abiti Vittoriani.

Sulla quarta stagione si era molto discusso, con annunci e smentite che avevano lasciato a lungo i fan in attesa. Il problema era legato alla disponibilità dei due protagonisti principali, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, Sherlock Holmes e John Watson, richiestissimi in diversi set in giro per il mondo. La nuova stagione andrà probabilmente in onda nel 2016, mentre lo speciale di Natale farà da ponte tra il terzo e quarto atto.

Lo speciale durerà 90 minuti e potrebbe riprenderà il cliffhanger con cui si è conclusa la terza stagione con l’ipotesi del ritorno di Moriarty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.