Home Spettacolo Musica: Alessandra Amoroso premiata Wonder Woman 2014

Musica: Alessandra Amoroso premiata Wonder Woman 2014

Pubblicità
Condividi

Alessandra Amoroso è la Wonder Woman del 2014, riconoscimento degli MTV Awards, assegnatole come Migliore Artista Femminile dell’anno. Un altro premio per la cantante che, superando candidate come Katy Perry e Miley Cyrus, aggiunge un altro riconoscimento ai tanti successi ottenuti negli ultimi mesi. Il suo ultimo progetto discografico e live “Amore Puro”, infatti, l’ha portata ad essere protagonista delle scene musicali, conquistando anche l’Arena di Verona con un concerto-evento unico che presto sarà trasmesso anche sul piccolo schermo.
Disco d’oro in sole due settimane e certificazione del Platino in appena due mesi dalla sua uscita, ‘Amore Puro”, l’album che vede la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova, continua il suo successo anche sul web, dove i video ufficiali dei suoi brani ottengono costantemente milioni di visualizzazioni: sul canale ufficiale YouTube – Vevo, “Amore Puro” ha superato i 13 milioni di views.
E a breve Alessandra tornerà anche live. Dopo i sold out delle tappe invernali nei palasport, “Amore Puro Tour”, riprenderà il 17 luglio da Caserta (La Reggia), per poi proseguire: il 20 luglio a Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi), il 22 luglio a Brescia (Piazza Loggia), il 16 agosto a Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani), il 19 agosto a Diamante (CS) (Anfiteatro), il 21 agosto a Catanzaro (Arena Magna Grecia), il 23 agosto a Palermo (Teatro di Verdura), il 24 agosto a Taormina (ME) (Teatro Antico).
MN Italia

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!