Home Spettacolo Ultime selezionate per Miss Italia Puglia nell’evento di Molfetta

Ultime selezionate per Miss Italia Puglia nell’evento di Molfetta

Pubblicità
Condividi

La tappa è tenuta il 28 agosto sul Lungomare Colonna

L’ultima selezione per il tour pugliese di Miss Italia 2023 si è tenuta lunedì 28 agosto a Molfetta, sul Lungomare Marcantonio Colonna.

Pubblicità

La giuria, presieduta dall’assessore alla cultura Giacomo Rossiello e composta dal consigliere comunale Girolamo Lanza, dalla giornalista Marilena Farinola, da Cristian Tempesta per Antenna Sud e da Giuseppe Cassandra già vicepresidente cultura e spettacolo del V municipio di Bari, ha nominato le ragazze che potranno partecipare alle fasi successive del concorso di bellezza più celebre del Paese: Miss Molfetta Chiara Viscillo, 20enne di Foggia, studentessa di Biologia; Miss Rocchetta Bellezza Aurora Vurro, 18enne di Bari, studentessa di cinema; Miss Framesi Alessia del Rosso, 25enne di Molfetta, studentessa di Management aziendale; quarta classificata Stefania Sportelli, 25enne di Taranto, estetista e ballerina; quinta Clelia Colaci, 19enne di Taranto, diplomata in moda; sesta Ilaria Paparella, 19enne di Terlizzi, ballerina di danze latinoamericane a livello agonistico.

È stata anche assegnata la fascia di Miss Antenna Sud ad Irene Sabelli, 21enne di Modugno, studentessa di Scienze e tecniche psicologiche e modella, che potrà farsi conoscere in una delle principali emittenti del territorio appulo-lucano.

L’evento è stato organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Molfetta nell’ambito del cartellone Molfetta Summer Edition 2023.

Ha condotto Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antenna Sud, mentre l’intrattenimento è stato assicurato dalla strabiliante voce di Elena Cappiello e dalle esilaranti incursioni dell’attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in “Quo vado” e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.

L’hair style delle aspiranti miss è stato curato da Carnaby Street Parrucchieri di Cerignola, Infinity Hair Salon di Lavello e Giuseppe Sifanno Hair Couture di Bitonto e Milano per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Feninmprese Bari, Corgom retreading & recycling, Zingrillo.com, Domenico Buono Man Style Barletta, Zamà.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!