Home Sport Champions League: Lazio – Atletico Madrid 1-1. Provedel provvidenziale

Champions League: Lazio – Atletico Madrid 1-1. Provedel provvidenziale

Provedel, il gol del portiere in Lazio-Atletico Madrid
Provedel, il gol del portiere in Lazio-Atletico Madrid
Pubblicità
Condividi

Nella partita di Champions League tra la Lazio e l’Atletico Madrid, il punteggio è terminato 1-1. Ecco una descrizione della partita:

Nel primo tempo, la Lazio ha dominato il gioco, ma è stata sterile nelle occasioni da gol. D’altra parte, l’Atletico Madrid è stato più attendista e cinico. L’unica occasione da gol è arrivata al 29′ con un tiro di Barrios, che è stato deviato sfortunatamente da Kamada e ha messo fuori causa il portiere Provedel, portando all’1-0 per l’Atletico.

Pubblicità

Nella ripresa, l’attacco della Lazio ha continuato a cercare il gol. C’è stata una clamorosa occasione per Ciro Immobile a seguito di un errore di Oblak, ma il calciatore italiano non è riuscito a sfruttare l’opportunità. L’Atletico Madrid ha iniziato a essere più audace e ha creato alcune buone occasioni da gol. Griezmann ha sciupato una grande opportunità da due passi, mentre Morata ha colpito il palo con una deviazione di Romagnoli. Provedel, il portiere della Lazio, ha compiuto una parata fenomenale su un tiro di Llorente.

La partita si è conclusa con un colpo di scena al minuto 95, quando Provedel è avanzato per partecipare a un corner e ha segnato di testa, pareggiando così il punteggio 1-1. La Lazio ha così evitato la sconfitta con un gol straordinario del suo portiere.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!