Home Spettacolo Favoriti Sanremo 2023: il “blocco romano” conquista i bookmaker, ad alta quota...

Favoriti Sanremo 2023: il “blocco romano” conquista i bookmaker, ad alta quota il campano LDA

Festival di Sanremo
Festival di Sanremo
Pubblicità
Condividi

ROMA – Otto cantanti cantanti provenienti da Roma e dintorni, di cui quattro in prima fila per la vittoria. Parte fortissimo la sfida degli artisti capitolini a Sanremo 2023 dopo le prime previsioni dei bookmaker: davanti a tutti c’è Ultimo, favorito a 2,65 su Planetwin365 e in cerca di rivincita dopo il successo sfiorato nel 2019.

Lo riporta AGIPRO News. Secondo posto per Marco Mengoni, già vincitore nel 2013: il bis del cantante nato nel viterbese ma romano d’adozione è dato a 3,65, mentre a completare il podio virtuale degli analisti è Giorgia, al ritorno dopo più di vent’anni e data a 5,50.

Pubblicità

Altra presenza romana in quarta posizione, con Elodie a 8; lontani invece Mara Sattei, Ariete e Leo Gassmann, valutati tra 17 e 30, mentre I Cugini di Campagna chiudono a 100.

A dare battaglia al “blocco romano” sarà innanzitutto la vicentina Madame, quinta nelle preferenze degli analisti a quota 11. Si candidano a sorpresa della nuova edizione i milanesi Lazza (14) e Tananai (17), mentre dalla Sicilia tornano dopo il quarto posto del 2021 Colapesce Dimartino (ora a 16), piazzati davanti a Levante (17), pure siciliana di nascita. A 17 volte la posta anche LDA, unico campano in gara quest’anno; tra 23 e 28 sono invece piazzati i Modà, i Coma Cose, e Mr Rain; si va oltre quota 30 per Paola e Chiara, Gianluca Grignani e gli Articolo 31, mentre si fermano a 50 Anna Oxa e Rosa Chemical.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!