Home Spettacolo Televisione ASCOLTI TV/ Boom per Arbore su Rai 2. “Guarda… Stupisci” è il...

ASCOLTI TV/ Boom per Arbore su Rai 2. “Guarda… Stupisci” è il secondo valore di share più alto della stagione per la rete

Pubblicità
Condividi

Fa registrare un ottimo risultato il ritorno in TV di Renzo Arbore su Rai2 con Nino Frassica e Adrea Delogu. Il programma “GUARDA… STUPISCI” (sottotitolo: Modesta e Scombiccherata Lezione sulla Canzone Umoristica Napoletana) al suo debutto in prima serata ieri sera – mercoledì 12 dicembre, ha ottenuto 2 milioni 603 mila spettatori e uno share del 14,5, il secondo valore di share più alto della stagione per la rete, dopo Russia-Italia di volley mondiale del 22 settembre scorso. Alle 21,52, sulle battute di Arbore e Frassica è stato raggiunto il picco di oltre 4 milioni di spettatori.

Nella storia della musica, una canzone bella, che resiste al tempo, non diventerà mai vecchia, ma antica e quindi intramontabile e quindi degna di essere ricordata per sempre.

Pubblicità

Proprio questa è, ormai da tempo, la mission civile di Renzo Arbore che con le due serate da Napoli continua nello sviluppo del suo nuovo format televisivo: l’educational show! Lo spettacolo che “divertendo insegna”.

Un’aula universitaria di fantasia intitolata a Totò con studenti “veri” delle discipline dello spettacolo (da trasferire eventualmente in altre città d’Italia) che assistono e riflettono durante uno show del tutto nuovo e originale con cantanti, attori e musica dal vivo dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!