Home Spettacolo Musica SOULFIXER – VENERDÌ 13 GENNAIO ESCE IN RADIO “COMPLICATED”, IL NUOVO SINGOLO

SOULFIXER – VENERDÌ 13 GENNAIO ESCE IN RADIO “COMPLICATED”, IL NUOVO SINGOLO

copertina
copertina "complicated" di Soulfixer
Pubblicità
Condividi

Dal 13 gennaio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Complicated”, il nuovo singolo di SOULFIXER già disponibile sulle piattaforme digitali dal 9 gennaio 2023.

“Complicated” è un brano che usa le frequenze come tela per raccontare gli orrori subiti dal narcisismo e dalla psicopatia. Il testo nasce dalle rivelazioni di un sopravvissuto a cui piace fare musica, con la speranza di infondere un minimo di coscienza in questa ormai semicadente società. Una canzone per denunciare le manipolazioni che siamo tutti i giorni costretti ad accettare e le violenze che passano inosservate a causa di plagi subiti, destinate ad affliggere la società ed a ripresentarsi in forza maggiore se non fermate. Un pezzo per guarire da traumi paragonabili a quelli di chi ha affrontato una guerra.

Pubblicità

“Se non ritrovi la tua coscienza al più presto, rischi di creare un olocausto sociale”con questa frase l’artista riassume il concetto della nuova release.

Biografia

Soulfixer
Soulfixer

Basato a Larino (CB), Soulfixer inizia a studiare chitarra all’età di 9 anni presso l’accademia di musica Stradivari (CB) che frequenta per circa 4 anni dove crea le basi per fare musica. Colpito da un’adolescenza burrascosa, fatta di droghe, problemi sociali, e psicologici, continua il suo percorso personalizzando i suoi studi, alla ricerca di sé stesso. A 16 anni viene a mancare il padre, guida spirituale di Soulfixer, collezionista di moto d’epoca nonché appassionato di musica segnando così ulteriormente la sua adolescenza. Nel 2016, parte per un percorso di recupero che durerà 6 mesi facendo partire la sua rinascita e successivamente, nel 2017, gli viene diagnosticato il disturbo bipolare con ADHD, eventi che hanno segnato e definito la guarigione di Soulfixer. Nel 2020 firma il suo primo contratto con l’etichetta “TRB Rec di Andrea Tognassi” dove trova la dimensione per il suo progetto discografico. Soulfixer parte proprio dalla capacità di aver sconfitto tali problematiche con la speranza di poter aiutare attraverso la musica, chi, come lui, non ha una vita molto facile.

Dopo “The Real Singer” e “Cracking Your Smile” arriva “Complicated” il nuovo singolo di SOULFIXER disponibile sulle piattaforme digitali dal 9 gennaio 2023 e in rotazione radiofonica dal 13 gennaio.

Instagram | YouTube | Spotify

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!