Home Spettacolo Miss Italia: a Rivoli eletta Miss Green Park

Miss Italia: a Rivoli eletta Miss Green Park

Bianca Alexandra Buzdugan
Pubblicità
Condividi

Bianca Alexandra BuzduganRivoli, 14 luglio 2015 – La bellezza di Miss Italia è approdata in piscina al Green Park Club di Rivoli, location suggestiva immersa nel verde alle porte del capoluogo. Evento insolito per la struttura, che ha incoronato una ragazza rumena, Bianca Alexandra Buzdugan, 22enne nata a Iasi in Romania ma residente a Torino.

[easy_ad_inject_1]Bianca vive in Italia da 19 anni, è alta 1,77 capelli castani occhi verdi, studia e lavora come hostess, nel tempo libero ama nuotare e si dice contenta di questa vittoria. Il suo sogno è quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Pubblicità

Acclamata da un folto pubblico, ha sfilato a bordo piscina assieme ad altre 26 aspiranti raccogliendo il consenso unanime della giuria.
Seconda classificata, Miss Rocchetta Bellezza, Eleonora Rabajoli, 18 anni nata a Rivoli ma residente a Coazze (TO) alta 1,78 capelli e occhi marroni, studentessa, appassionata di danza.
Terza classificata, Miss Cotonella, Carola Crystel Cacciatore, 24 anni, nata e residente a Torino, alta 1,74 capelli castani e occhi nocciola, iscritta alla facoltà di medicina, ha praticato danza classica, nel tempo libero si dedica a tennis palestra e nuoto.
Quarta classificata, Miss Compagnia della Bellezza, Francesca Sabbatino, nata e residente a Torino, 20 anni, alta 1,70 capelli e occhi castani, studentessa universitaria con la passione per la danza e il canto.
Quinta classificata, Miss Interflora, Arianna Roselli nata a Chivasso ma residente a Brandizzo (TO), 18 anni, alta 1,68 capelli neri e occhi marroni, lavora come baby sitter.
Infine Miss Sesta Classificata, Marina Mollo, nata a Carmagnola ma residente a None (TO), 18 anni, alta 1,74 capelli e occhi castani, studentessa con la passione per la danza e l’equitazione.

“La serata ha riscosso un successo straordinario – commenta soddisfatto Mattia Errico, responsabile eventi del Green Park – in cartellone ci sono iniziative di spettacolo e cene a buffet, vogliamo diventare un punto di riferimento per tutta la zona.
Giovanni Marmina

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!