CON OLTRE 2 MILIONI E 300MILA SPETTATORI E L’11,3% DI SHARE, SI CONFERMA SEMPRE SUL PODIO DEGLI ASCOLTI DELLA SERATA.
PICCO D’ASCOLTO CHE SFIORA 2 MILIONI E 700MILA SPETTATORI PARI A UN PICCO DI SHARE DEL 12,8%.
CON 300.000 INTERAZIONI SI CONFERMA IL PROGRAMMA PIÙ COMMENTATO SUI SOCIAL DELLA SERATA
Milano, 11 dicembre 2023 – Ottimi ascolti per “CHE TEMPO CHE FA”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, ancora terzo programma della serata, sempre sul podio degli ascolti della domenica sera con oltre 2 milione e 300mila spettatori (2.311.000) e l’11,3% di share su NOVE, con un picco d’ascolto che sfiora 2 milioni e 700mila spettatori (2.675.000) pari a un picco di share del 12,8%.
Ottimi ascolti anche per “Il Tavolo” che segna 1.207.000 spettatori e il 9,4% di share; “L’Anteprima” raggiunge 1.152.000 spettatori e il 5,8% di share e “Che tempo che farà” 370.000 spettatori e il 2% di share.
Con 300.000 interazioni, inoltre, “Che tempo che fa” si conferma il programma più commentato sui social della serata.
NOVE è 3° canale nazionale in prime time e in seconda serata rispettivamente con l’11,1% e l’8,5% di share sul pubblico totale e 6° canale nazionale nelle 24 ore con il 4,3% di share.
L’intero portfolio Warner Bros. Discovery registra nel prime time il 16,1% di share e in seconda serata il 16,5% di share, mentre realizza nelle 24 ore l’11,5%.
“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay, per Warner Bros. Discovery.