Home Esteri Canada abbatte UFO. Telefonata Biden – Trudeau su oggetto volante non identificato

Canada abbatte UFO. Telefonata Biden – Trudeau su oggetto volante non identificato

Caccia abbattono UFO sui cieli del Canada
Caccia abbattono UFO sui cieli del Canada
Pubblicità
Condividi

Il governo canadese ha ordinato l’abbattimento di un oggetto volante non identificato nel Canada settentrionale. A quanto si apprende l’ordine di abbattimento sarebbe stato disposto dal premier canadese Justin Trudeau in persona dopo che il comando di difesa aerospaziale nordamericano (Norad) lo aveva individuato e monitorato “ad alta quota”.

L’ordine è stato eseguito dai caccia canadesi e USA entrati subito in azione, hanno intercettato l’UFO poi centrato da un missile lanciato da un F22.

Pubblicità

Le forze canadesi hanno recuperato il relitto dell’oggetto per analizzarlo.

Secondo quanto riportato dalla Caas Bianca, I leader di Canada, Trudeau, e USA, Biden, hanno poi avuto una conversazione telefonica avente ad oggetto l’UFO abbattuto

“L’oggetto – si legge nella nota – è stato tracciato da vicino e monitorato dalla North American Aerospace Defense Command (Norad) “. “Il presidente Biden e il premier Trudeau hanno autorizzato l’abbattimento dopo aver avuto rassicurazioni sulla sicurezza dell’operazione”.

È la terza volta che un oggetto ad alta quota viene abbattuto sopra il Nord America in poco più di una settimana. Sabato scorso, gli Stati Uniti hanno abbattuto un pallone aerostatico cinese che, secondo loro, veniva utilizzato per lo spionaggio.
E venerdì hanno abbattuto un altro oggetto non identificato sopra l’Alaska.

Anita Anand, Ministro della Difesa del Canada, in conferenza stampa ha dichiarato che l’UFO volava ad un’altitudine di circa 40mila piedi ed è stato abbattuto a circa 100 miglia da confine USA/Canada nel territorio dello Yukon.

Non si hanno ulteriori dettagli sull’UFO. Il ministro della Difesa canadese ha aggiunto che, sebbene non si sappia molto dell’ultimo oggetto abbattuto, si indagherà a fondo.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!