Categorie
Sport

Calciomercato Galatasaray: dopo Prandelli anche Balotelli

Calciomercato
Calciomercato Galatasaray

Dopo la figuraccia mondiale e dopo due giorni dalla presentazione di Prandelli come nuovo tecnico del Galatasaray, si parla di un colpo di mercato che riguarda proprio Balotelli, tra i calciatori in questo momento più criticati dagli italiani vista l’incocludenza nelle poche partite disputate in Brasile. Secondo quanto comunica il portale Fanatik, la società del presidente Unal Aysal è pronta a dare l’assalto all’attaccante del Milan. Berlusconi all’indomani della cacciata della Nazionale dai Mondiali aveva dichiarato che adesso Balotelli nessuno se lo prende più: e invece l’occasione sta arrivando proprio dalla Turchia e l’occasione per toglierlo dalla rosa nerazzurra è pressoché d’oro.

Prandelli che non è mai stato tenero con Balotelli probabilmente è informato dell’operazione e probabilmente per il Galatasaray si possono mettere in soffitta le passate polemiche.
Tutto sta a capire quanto vuole il Milan. Barbara Berlusconi non sarà diposta a fare Saldi anche se il prodotto si chiama Balotelli e in questo momento non è molto richiesto dal mercato.
Certo sarebbe meglio qualche partita buona per rivalutarne l’immagine e il prezzo del cartellino prima di venderlo ma potrebbe anche essere che una continuazione di una deludente prestazione in squadre importanti come il Milan potrebbero peggiorare ulteriormente la situazione.

Per ora sono però solo favole turche. Di certo c’è solo che Balotelli si sta godendo le sue ricche vacanze con la compagna Fanny Neguesha e tornerà al lavoro il prossimo 22 luglio, come spiegato mercoledì da Adriano Galliani.

Redazione

Di Redazione

Se anche tu vuoi avere voce su Italia News invia i tuoi comunicati a notizie@italia-news.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.