Home Economia Lavoro BELVEDERE INZAGHI & PARTNERS: SI SCIOGLIE L’ASSOCIAZIONE E NASCONO DUE NUOVE REALTÀ

BELVEDERE INZAGHI & PARTNERS: SI SCIOGLIE L’ASSOCIAZIONE E NASCONO DUE NUOVE REALTÀ

Pubblicità
Condividi

Milano, 8 gennaio 2024_ Dopo sei anni dalla fondazione e una storia segnata da numerosi successi professionali, Belvedere Inzaghi & Partners annuncia lo scioglimento dell’associazione professionale e la contestuale fondazione di due distinti studi legali.

In brevissimo tempo Belvedere Inzaghi & Partnerssìè affermato come punto di riferimento nel diritto immobiliare, sia a livello nazionale che per i clienti orientati a livello internazionale, chiudendo molte delle più importanti operazioni immobiliari a Milano e nelle principali città italiane.

Pubblicità

“ Belvedere Inzaghi & Partners ha raggiunto l’obiettivo di essere riconosciuto dal mercato come uno studio in grado di fornire ai propri clienti un’assistenza di altissima qualità e completa nel campo immobiliare”- commenta Antonio Belvedere. “ Negli ultimi mesi sono però emerse esigenze diverse rispetto alle strategie dello studio. Questa consapevolezza ci ha portato a concordare che non fosse più funzionale proseguire insieme un percorso comune e che fosse, quindi, più opportuno dar vita a due distinti studi legali”.

“Lo scioglimento dell’Associazione che ha dato vita a Belvedere Inzaghi & Partners e alla sua storia di successi è stata una decisione molto difficile – continua Guido Alberto Inzaghi –ma, allo stesso tempo, è stato un passo necessario per consentire alle due entità risultanti di proseguire un percorso fruttuoso per entrambe, conservando immutati i sentimenti di amicizia e stima professionale reciproca”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!