Home Spettacolo A LECCE ARRIVA ALBOROSIE & FRIENDS FESTIVAL  

A LECCE ARRIVA ALBOROSIE & FRIENDS FESTIVAL  

Pubblicità
Condividi

Lecce 25 agosto Pala Live Piazza Palio, Ingresso dalle ore 19.30, inizio live ore 22

Arriva Alborosie & Music friends festival, e Lecce capitale del Salento, è pronta ad essere invasa da un’onda energetica di musica e vibrazioni positive.  

Pubblicità

Un mega music party, fissato per giovedì 25 agosto, che si svolgerà all’interno di quel gran contenitore di eventi e manifestazioni della città barocca che è il Pala Live di Piazza Palio, presentato questa mattina presso l’HOtel Mercure President nel cuore della città barocca.

A pianificarlo prima, ed organizzarlo poi, è stata “Get Up Music” di Gianni Pizzuto, in partnerships con “BPM Concerti” e “Best Production”. Si tratta a tutti gli effetti del più grande “super featuring” del Sud Italia che vedrà l’esibizione di Alborosie, cantautore e beatmaker italiano, star internazionale della scena reggae, che nelle sue performance artistiche sarà accompagnato, da una grande squadra di artisti eccezionali. cantanti e musicisti di primo livello del panorama musicale nazionale ed internazionale, reggae ma non solo reggae. Da Clementino a Nina Zilli, dagli Apres La Classe a Danti tra l’altro art director del concertone di Alborosie &friends, da DaniFaiv a Kawabonga, da Heavy Hammer a DjWar. Tanto per fare qualche nome e per non raccontarvi proprio tutto, visto e considerato che tanti altri amici importanti del cantautore siciliano ribattezzatosi cittadino onorario del Salento, non sono stati ufficializzati dalla produzione, ma è ormai certo che parteciperanno al super live. 

Aspetto fondamentale e sul quale la Get Up ha posto evidenza importante  è il costo dei biglietti di accesso, acquistabili in prevendita sulla piattaforma TicketOne, a soli 10 euro più diritto di prevendita.  

“Amiamo Lecce ed il Salento – hanno detto a turno Alborosie, Nina Zilli, Danti ed Aurora Ramazzotti. Dateci le chiavi di questa terra fantastica intrisa di storia, arte, cultura, accoglienza ed anche e soprattutto musica”. A proposito di Aurora Ramazzotti, sarà proprio lei che ha certamente un pedigree di livello, a presentare il Festival e ad introdurre gli ospiti di Alborosie.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!