Home Spettacolo Miss Italia Puglia. A Quasano la settima Finale Regionale di Miss Italia

Miss Italia Puglia. A Quasano la settima Finale Regionale di Miss Italia

Pubblicità
Condividi

In palio il titolo di Miss Sport Givova Puglia e l’accesso alle prefinali nazionali

Grande attesa per la Finale Regionale di Miss Italia che si terrà il 28 agosto alle ore 20.30, in Piazza Rotonda a Quasano, frazione di Toritto (Ba), per nominare la settima miss che accede alle prefinali nazionali del concorso più blasonato al mondo, giunto alla 83^ edizione.

Pubblicità

A presentare lo spettacolo Lucy Bello, modella e presentatrice che conquistò il titolo di Miss Sport e prefinalista del concorso nel 2019, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.

Ad allietare la serata ci saranno la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu’.

Sarà inoltre ospite, per la gioia dei pugliesi in Australia, la cantante italo-australiana Camilla Marinelli.

L’evento sarà allietato dalla esibizione della Asd Ginnastica Ritmica Double Fire.

L’organizzazione è a cura della esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con il Comune di Toritto, la Pro Loco Toritto-Quasano e Fen Imprese Bari.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat Pres. Michele Ciniero, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!