Home Italia Loris Stival. Giudici Riesame: Veronica Panarello resta in carcere.

Loris Stival. Giudici Riesame: Veronica Panarello resta in carcere.

Veronica Panarello e il figlio Loris Stival
Veronica Panarello e il figlio Loris Stival
Pubblicità
Condividi

E’ stato respinto dal Tribunale di riesame la richiesta di scarcerazione per la mamma di Loris. Veronica Panarello resta in carcere. E’ questa la decisione a cui sono giunti i giudici del Tribunale di sorveglianza di Catania, che erano riuniti da ieri pomeriggio in camera di consiglio.

[easy_ad_inject_1]Veronica Panarello, accusata dell’omicidio del figlio Loris Stival, di 8 anni, ritrovato in un canalone a Santa Croce Camerina, lo scorso 29 ottobre. è in carcere dallo scorso 9 novembre in stato di isolamento, considerata dalla procura la principale indiziata con l’accusa di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Veronica Panarello ha sempre gridato alla sua innocenza.

Pubblicità

Sulla donna pesano principalmente le immagini delle telecamere che contraddicono quanto da lei riferito sulla scomparsa del figlio.

Il difensore della donna, Francesco Villardita resta convinto dell’innocenza della sua assistita e dichiara di attendere le motivazioni della decisione del Tribunale del Riesame per ricorrere eventualmente in Cassazione.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!