Categorie
Italia

Valle D’Aosta. Giovedì, alla Biblioteca regionale, ultimo incontro del Forum genitori-scuola

L’Assessorato dell’istruzione e cultura informa che giovedì 22 maggio, dalle ore 17 alle 19, nella sala conferenze della Biblioteca regionale di Aosta, si terrà l’ultimo incontro del percorso Forum Genitori-Scuola, rivolto in primis alle famiglie degli studenti delle scuole di ogni ordine e grado della regione, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici, agli allievi delle scuole secondarie accompagnati dai genitori, ed estesa a tutte le persone interessate ad un momento di riflessione e di confronto.
Nel corso di quest’ultimo incontro, dal titolo “La strada come ambiente di vita”, si affronterà il tema del disagio giovanile e sarà presentato il video realizzato dal Gruppo Coordinamento Genitori sui limiti e le potenzialità della relazione tra scuola e famiglia. Condurranno i lavori le referenti dell’équipe psico-socio-pedagogica, Roberta Greco e Laura Ottolenghi, interverrà anche la Sovraintendente agli studi, Giovanna Sampietro.
Per informazioni: Ufficio supporto autonomia scolastica dell’Assessorato, in via Saint-Martin-de-Corléans, 250 ad Aosta – Tel. 0165 275879 – www.forumgenitori.scuole.vda.it

Avatar

Di Mena

Appassionata di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.