Home Italia Tragedia al concerto dei Subsonica: Arrestato un uomo per la morte di...

Tragedia al concerto dei Subsonica: Arrestato un uomo per la morte di Antonio Morra

Sospettato di omicidio preterintenzionale dopo una lite al Mandela Forum di Firenze

polizia
polizia
Pubblicità
Condividi

Una serata di musica si è trasformata in tragedia a Firenze. Antonio Morra, un 47enne, ha perso la vita in circostanze drammatiche al termine del concerto dei Subsonica tenutosi al Mandela Forum. L’incidente mortale è avvenuto quando Morra, insieme alla moglie, stava lasciando il palazzetto dopo lo spettacolo.

La Squadra Mobile ha ricostruito i fatti, identificando un momento di forte tensione tra gli spettatori che stavano uscendo dal locale. Durante una colluttazione avvenuta sulle scale esterne, Morra ha ricevuto uno spintone o un colpo che lo ha fatto cadere, facendogli sbattere violentemente la testa. Le ferite riportate sono state fatali, causandone il decesso poche ore dopo in ospedale.

Pubblicità

Un uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale in relazione alla morte di Morra. L’indagine è in corso e si basa su testimonianze e su riprese video delle telecamere di sicurezza, che hanno catturato il momento dell’alterco e della caduta fatale.

Invitiamo i nostri lettori a condividere opinioni e commenti qui sotto. Le vostre riflessioni sono importanti per affrontare e discutere questi tragici eventi nella nostra comunità.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!