Home Rubriche Terremoti Terremoto oggi in Italia 3 aprile 2021: piccola scossa a Noci (Bari)...

Terremoto oggi in Italia 3 aprile 2021: piccola scossa a Noci (Bari) e San Felice sul Panaro(Modena). Scossa M3.4 in Adriatico

terremoto
terremoto in Giappone
Pubblicità
Condividi

Nel pomeriggio piccole scosse in Puglia a Noci (Bari) ed Emilia-Romagna a San Felice sul Panaro (Modena). Continua lo sciame sismico nell’ Adriatico.

Ultima ora / Terremoto oggi 3 aprile 2021 | Lista Ingv terremoti | tempo reale Italia

TERREMOTO OGGI IN ITALIA – Torna con la storica rubrica di Italia News per aggiornare i lettori con le ultime notizie sulle scosse di terremoto in Italia di oggi, sabato 3 aprile 2021. Come sempre daremo informazioni su epicentro, magnitudo, ipocentro (profondità) e orario dell’evento sismico oltre alle informazioni geografiche sulla zona colpita dal sisma e ulteriori altre informazioni. Le informazioni sono date dalla fonte prestigiosa dell’INGV (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia).

Aggiornamenti in tempo reale:

Pubblicità

17:13 – Scossa di terremoto M2.2 in Emilia Romagna a San Felice Sul Panaro (Modena)
Una leggera scossa di terremoto è stata registrata in Emilia Romagna nel tardo pomeriggio tredici minuti dopo le 17. La scossa registrata dai sismografi INGV è stata di appena 2.2 gradi della scala Richter, con epicentro alle coordinate 44.9, 11.18 e una profondità di 28 Km con epicentro nel comune di San Felice sul Panaro in provincia di Modena a meno di dieci chilometri da Mirandola, Poggio Rusco, Medolla e San Giovanni del Dosso, quest’ultimo in provincia di Mantova.

16:08 – Scossa 3.4 in Adriatico Centrale – Continua lo sciame sismico nel Mar Adriatico
Una serie di scosse di terremoto è stata registrata nella notte fra venerdì 2 e sabato 3 aprile 2021 con epicentro nel Mar Adriatico centrale. Nella giornata del 3 aprile 2021 si contano cinque scosse di magnitudo maggiore di 2 gradi richter la maggiore delle quali di magnitudo 3.4 è stata rilevata alle 16:08 ad una profondità di 10 km.

14:30 – Scossa di terremoto M2.4 in Puglia a Noci (Bari)
Una leggera scossa di terremoto è stata registrata in Puglia nel primo pomeriggio di oggi. Il movimento tellurico di magnitudo 2.4 gradi della scala Richter, è stata registrata dai sismografi INGV con epicentro alle coordinate 40.78, 17.11 corrispondenti alla zona del comune di Noci in provincia di Bari, a meno di dieci chilometri dal comune di Putignano. La profondità registrata (ipocentro) è stata di 10 km.

Avete avvertito qualche scossa di terremoto? Ditelo con una vostra testimonianza nel box sotto.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!