Home Spettacolo Televisione Televisione. Voyager di Roberto Giacobbo torna in prima serata su Rai2

Televisione. Voyager di Roberto Giacobbo torna in prima serata su Rai2

Roberto Giacobbo e Voyager a Villa Adriana
Roberto Giacobbo e Voyager a Villa Adriana
Pubblicità
Condividi

Una bella notizia per tutti i followers televisivi della storica trasmissione “VOYAGER – ai confini della conoscenza” di Roberto Giacobbo che torna in prima serata su Rai 2 con la sua divulgazione non convenzionale, tra ironia e conoscenza.

Chi ha detto che per apprendere non ci si possa divertire? Con questo spirito, Roberto Giacobbo torna con una nuova edizione di “Voyager – ai confini della conoscenza”.
Si tratta dell’edizione numero trentuno della fortunata serie e sarà in onda dal 10 luglio in prima serata su Rai2.

Pubblicità

Cosa vedremo nella prima puntata di Voyager?
Roberto Giacobbo ci condurrà nell’Impero Romano. La troupe di Voyager sarà a Tivoli, nella magnifica Villa Adriana, dove – come in un set cinematografico – a metà tra divulgazione e fiction, Giacobbo “intervisterà”, a distanza di 1900 anni dalla sua ascesa al potere, il celebre imperatore Adriano, che tanto volle quel luogo incredibile alle porte di Roma. A seguire farà scoprire altre tracce dell’impero in altre parti del Lazio, ma anche a Verona e in Francia.

Voyager è un programma interamente prodotto dalla Rai, che negli anni ha ha realizzato ben 671 puntate di cui 225 in prima serata. In termini di kilometri, in questi anni Roberto Giacobbo e la sua squadra hanno coperto per più di 28 volte il giro del mondo. E non sembrano intenzionati a fermarsi!

E a voi piace? Ditelo con un commento

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!