Categorie
Italia

Sciopero dei treni di Trenord domenica 13 luglio. Le modalità e le informazioni

Sciopero treni
Sciopero treni

Trenord informa attraverso il suo sito web che Dalle 21.00 di sabato 12 alle 21.00 di domenica 13 luglio è stato indetto uno sciopero nazionale di 24 ore [sigle sindacali Cat, Cub e Usb] che può interessare il personale di TRENORD e del GRUPPO FERROVIE DELLO STATO.

Pertanto il servizio ferroviario può subire variazioni e cancellazioni su tutta la rete. Si raccomanda di prestare particolare attenzione agli avvisi in Stazione.
Per rimanere costantemente aggiornati è possibile verificare l’andamento della circolazione sulle pagine online delle diverse Linee o venire informati via Twitter.

Si ricorda che nelle giornate festive non sono previste le fasce di garanzia assicurate per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie piu’ frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

Avatar

Di Antonio Trevi

Freelance appassionato di informazione collabora gratuitamente con Italia-news e crede nella sua missione di offrire una libera informazione non legata a vincoli politici o di partito o di lobbies economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.