Home Italia Politica M5s accusa Renzi di vacanze con volo di Stato. Botta e risposta

M5s accusa Renzi di vacanze con volo di Stato. Botta e risposta

Matteo Renzi
Matteo Renzi
Pubblicità
Condividi
Matteo Renzi
Matteo Renzi

Il presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi è accusato di aver usato un volo di Stato per le sue vacanze.

A denunciarlo è Carlo Sibilia, membro del ‘direttorio’ M5S, che scrive su Facebook “Vacanze renziane.Tratto da una storia vera scoperta dal mio collega Paolo Romano”, il nostro “Super Premier” ha utilizzato l’aereo che lo aveva portato in visita ufficiale a Tirana per andare a sciare ad Aosta, con un passaggio precedente da Firenze per prendere mogli e figli, l’accusa.”Domanda (lecita): quanto è costato il volo in missione-vacanza?”.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Prontamente arriva la risposta di Matteo Renzi da twitter: “Gli spostamenti aerei, dormire in caserma, avere la scorta, abitare a Palazzo Chigi non sono scelte ma frutto di protocolli di sicurezza. #regole”. .

Dopo pochi minuti è arrivata una puntuale nota di Palazzo Chigi che precisa: Il premier Renzi ha raggiunto Aosta, (dove si trova in vacanza, ndr) “non con il volo di Stato con cui si è recato a Tirana, ma con un Falcon 900 nel pieno rispetto della normativa e dei protocolli di sicurezza”. “Ciò riguarda anche la famiglia del premier quando si muove con lui, sottoposta agli stessi obblighi di sicurezza a norma di legge”, si sottolinea. L’alloggio in caserma: “Renzi ha regolarmente pagato per sé e i suoi familiari secondo le tariffe previste”.

E voi cosa ne pensate? Dite la vostra

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!