Home Spettacolo Televisione Programmi TV stasera mercoledì 8 marzo 2023 Festa della donna. Programmi TV...

Programmi TV stasera mercoledì 8 marzo 2023 Festa della donna. Programmi TV e film in prima serata

Programmi tv stasera
Programmi tv stasera
Pubblicità
Condividi

Stasera in TV – scopri su italia News la programmazione serale in TV di oggi mercoledì 8 marzo 2023 in prima serata sui canali del Digitale Terrestre.

Stai cercando i programmi tv di un altro giorno? Clicca qui

Pubblicità

RAI 1 (1)

21.30 – FILM Il Concorso – Drammatico 2020 di Philippa Lowthorpe con Keira Knightley, Gugu Mbatha-Raw
Londra, 1970: mentre si sta svolgendo il concorso di Miss Mondo, un gruppo di donne, rappresentanti del Movimento per la Liberazione delle Donne, guidate dall’attivista Sally Alexander, interrompe la gara in segno di protesta e sale sul palco per opporsi al sistema patriarcale. L’azione di Sally e delle sue compagne permetterà di far conoscere al mondo intero l’attività del movimento e darà alle donne una spinta ulteriore per la loro emancipazione.

23.30 – ATTUALITA’ Porta a Porta – Conduce Bruno Vespa

23.45 – INFORMAZIONE Tg1

23.48 – ATTUALITA’ Porta a Porta – Conduce Bruno Vespa


RAI 2 (2)

21.20 SERIE TV Mare fuori S03 E07 – Per nascere bisogna morire

22.35 SERIE TV Mare fuori S03 E08 – Un giorno tutto finisce

23.45 SHOW Stasera c’è Cattelan su Raidue – Secondo appuntamento settimanale con “Stasera c’è Cattelan”, lo show di seconda serata di Rai2. Alessandro Cattelan intervista Anna Foglietta, con il ritorno dei The Pills in studio e l’esibizione di Olly con un suo brano.


RAI 3 (3)

21.25 – ATTUALITA’ Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli


RETE 4 (4)

21.20ATTUALITA’ ControcorrenteProgramma di approfondimento giornalistico targato Videonews condotto da Veronica Gentili.


CANALE 5 (5)

21.43 – SHOW Michelle Impossibile & Friends – Michelle Hunziker presenta l’ultima puntata dello show. Tra gli ospiti Pierfrancesco Favino , Pio e Amedeo e Piero Chiambretti.


ITALIA 1 (6)

21:16 FILM Geostorm – [Azione 2017] – Spettacolare disaster movie con Gerard Butler diretto dal produttore di “Independence Day”. Un’epica catastrofe climatica sta per abbattersi sulla Terra. Regia di D. Devlin

23:29 FILM Underwater – PrimaTv – [Azione] – Un survival-horror-monster movie che si svolge negli abissi marini con Kristen Stewart e Vincent Cassel. Degli scienziati subacquei combattono per sopravvivere. Regia di W. Eubank


LA 7 (7)

21:15 DOCUMENTARIO Atlantide – Storie di uomini e di mondi – La battaglia delle donne, da Teheran a Cutro


TV 8 (8)

21.25 SHOW Name the Tune – Indovina la canzone


NOVE (9)

21.25 FILM Il Patriota – Avventura 2000 DI Roland Emmerich con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Jason Isaacs


VENTI (20)

21.10 FILM The Losers – [Azione 2010] – Adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto, con Zoe Saldana. Un gruppo di soldati delle Forze Speciali e’ in cerca di rivalsa. Regia di S. White

23.04 FILM Mission: Impossible III – [Azione] – Tom Cruise torna ad interpretare l’agente speciale Ethan Hunt, impegnato a dare la caccia a uno spietato trafficante d’armi che minaccia di azionare un tremendo ordigno. Regia di J. Abrams


RAI 4 (21)

21.22 FILM Nine Bullets – Fuga per la libertà – Thriller 2022 con Lena Headey, Sam Worthington, Dean Scott Vazquez
Sam è un ragazzino che ha rubato l’iPad con dentro i dati bancari del terribile boss della malavita Jack. Dopo aver ucciso i genitori di Sam, il criminale vorrebbe uccidere anche il ragazzo, ma Gypsy, un’ex ballerina di burlesque nonché ex amante di Jack, farà di tutto per salvarlo.

22.59 FILM Lucky – Thriller 2020 di Natasha Kermani con Brea Grant, Hunter C. Smith, Kristina Klebe
May Ryer è vittima dell’aggressione di un uomo mascherato. Né la polizia né suo marito le sono d’aiuto, così la donna decide di difendersi da sola dalle successive incursioni dello stalker.


IRIS (22)

21.12 FILM Space cowboys – [Commedia] – Per il ciclo: L’OCCHIO DI CLINT. Film drammatico diretto dal premio Oscar Clint Eastwood, con Tommy Lee Jones. Quattro anziani piloti devono riparare un satellite russo in avaria.

23.43 FILM Debito di sangue – [Poliziesco] – Per il ciclo: L’OCCHIO DI CLINT. Avvincente detective-story diretta e interpretata dal premio Oscar C. Eastwood. L’ultima sfida tra un serial killer e un agente dell’FBI.


RAI 5 (23)

21.15 ARTE Art Night Puntata 13 – I colori dell’arte: Verde
Scoprire l’arte attraverso un viaggio nelle sue componenti fondanti. Come il colore giallo ha plasmato la pittura e le arti visive nel tempo.

22.17 DOCUMENTARIO Rock Legends: Diana Ross and The Supremes
Il famosissimo trio musicale ha fatto in pochi anni la storia della musica con brani come “Baby Love”, “Stop! In The Name Of Love” e “You Can’t Hurry Love”. Diana Ross and The Supremes furono il gioiello di casa Motown e primo gruppo femminile in cima alle classifiche negli anni Sessanta.

22.41 DOCUMENTARIO Rock Legends: Tina Turner

23.26 DOCUMENTARIO Chez Vous Francoise Hardy
Francoise Hardy, figura memorabile nella costruzione dell’estetica anni Sessanta, è interprete di “Chez Vous”, programma del 1962 di Enzo Trapani in cui lo spettatore è invitato a passare una giornata tipo nella vita della cantante francese, dall’atelier di Yves Saint Laurent all’appartamento parigino della cantante.


RAI MOVIE (24)

21.10 FILM American Woman –
Pennysilvania. Debra Callahan, una giovane donna poco più che trentenne dalla vita complicata, scopre che la figlia adolescente, da poco diventata ragazza madre, è scomparsa misteriosamente senza lasciare traccia mentre rincasava nel cuore della notte. L’evento fa crollare definitivamente la sua vita ma la induce a prendersi cura di suo nipote, crescendolo da sola.

23.05 MAGAZINE Movie Mag – Pierfrancesco Favino è l’ospite di “Movie Mag”. Parlando dell’action-thriller “L’ultima notte di amore”, l’attore s’interroga sulla sua professione, dalla necessità di un contratto collettivo nazionale di lavoro, all’onestà nei confronti del pubblico.

23.40 FILM Lo spazio bianco – Drammatico 2008 di Francesca Comencini con Margherita Buy, Gaetano Bruno, Giovanni Ludeno, Salvatore Cantalupo, Guido Caprino
Maria ha superato da poco i quarant’anni, vive a Napoli e lavora come insegnante in una scuola serale. Dopo una relazione transitoria, rimane incinta e al sesto mese di gravidanza partorisce una bambina che viene subito ricoverata in terapia intensiva neonatale, sospesa nello spazio bianco tra la vita e la morte. Maria dovrà affronterà tutto da sola.


RAI PREMIUM (25)

21.20 SHOW Stasera tutto è possibile.


CIELO (26)

21.15 FILM Still Alice – Drammatico 2014 con Julianne Moore, Alec Baldwin, Kate Bosworth
Un’insegnante di linguistica scopre di essere malata di una precoce forma di Alzheimer e affronta con coraggio gli effetti della malattia.

23.10 DOCUMENTARIO PRIMA TV Straight / Curve – La nuova bellezza
…bellezza – Una disamina su cosa scatena la crisi di immagine sul nostro corpo e su come alcune persone stiano cercando di lottare per far accettare la diversita’.


TWENTY SEVEN (27)

21.08 FILM Caro zio Joe – [Commedia] – Anziano e ricchissimo, zio Joe e’ circondato da parenti interessati alla sua eredita’. L’arrivo di una procace infermiera, complica le cose. Regia di J. Lynn

23.11 FILM Che pasticcio, Bridget Jones! – [Commedia 2004] – Bridget Jones, gelosa del fidanzato Mark, finira’ col mettere in discussione il suo rapporto con lui. Con R. Zellweger e Colin Firth. Regia di B. Kidron


LA7D (29)

21.30 FILM Baby Boom – Commedia 1987 di Charles Shyer con Diane Keaton

23.25 FILM Io e Annie – Commedia 1977 di Woody Allen con Woody Allen, Diane Keaton


LA5 (30)

21:14 FILM Tutte le strade portano a Roma – [Commedia] – Commedia sentimentale con S. J. Parker e R. Bova. Dopo essere atterrate in Italia, il difficile rapporto tra una madre e una figlia ritrova lo slancio perduto. Regia di E. Lemhagen

22:56 TALK SHOW Uomini e Donne – La nuova edizione del programma di Maria De Filippi: l’appuntamento quotidiano con il talk show dei sentimenti.


REAL TIME (31)

21:20 REALITY Matrimonio a prima vista Italia – Ep.1
Tra migliaia di single, stiamo per conoscere i sei prescelti futuri sposi.

22:30 REALITY Matrimonio a prima vista Italia – Ep.2
È arrivato il grande giorno, l’emozione è tanta, molte saranno le sorprese.

23:40 REALITY La clinica della pelle – Un bozzolo da circa 4 chili
La dottoressa Emma Craythorne aiuta alcune persone a risolvere problemi cutanei e patologie che hanno rovinato la vita dei pazienti.


CINE34 (34)

21:05 FILM Oggi sposi – [Commedia 2009] – Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: raggiungere l’altare e pronunciare il fatidico si’. Con Luca Argentero. Regia di L. Lucini;

23:23 FILM Amore, bugie e calcetto – [Commedia] – La rituale partita di calcetto del giovedi’ e’ l’irrinunciabile via di fuga dalla monotonia affettiva per un gruppo di amici. Con Claudio Bisio e A. Finocchiaro. Regia di L. Lucini


Byoblu (262)

20:30 ATTUALITA’ Le interviste di Byoblu – Nucleare italiano? – Vincenzo Romanello

21:00 ATTUALITA’ “1984” – Piano di fuga – Piano di fuga è l’anti talk-show. Un momento di approfondimento e confronto senza le censure della psicopolizia di casa nostra. Francesco Borgonovo e gli ospiti in studio e in collegamento raccontano il presente e un futuro tutto da costruire.


Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!