Home Spettacolo Programmi tv stasera 19 febbraio 2015 in prima serata: Un passo dal...

Programmi tv stasera 19 febbraio 2015 in prima serata: Un passo dal cielo, Celtic-Inter, The Tourist

programmi tv
programmi tv
Pubblicità
Condividi

programmi tvCosa vedremo stasera in tv in prima serata stasera giovedì 19 febbraio 2015? Di seguito vediamo i programmi Tv più seguiti sulle reti RAI, Mediaset e su tutte le altre emittenti che ci regala gratuitamente il digitale terrestre.

Su Raiuno va in onda alle 21.15 la fiction “Un passo dal cielo 3” con Terence Hill, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Claudia Gaffuri, per la regia di  Monica Vullo e Jan Michelini.
Su Raidue dalle 21.10 sarà trasmesso il programma di approfondimento “Virus Il contagio delle idee”, condotto da Nicola Porro.
Su Raitre va in onda a partire dalle 21.05 il film thriller del 2010 “The Tourist” con Johnny Depp, Angelina Jolie, Timothy Dalton, Christian De Sica, Neri Marcoré, per la regia di Florian Henckel von Donnersmarck. Frank, un turista americano in visita in Italia per dimenticare una dolorosa storia d’amore, a Venezia conoscerà una don na molto affascinante.

Pubblicità

[easy_ad_inject_1]Su Rete4 andrà in onda dalle 21.15 il film thriller del 2002 “Unfaithful – L’amore infedele” con Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, per la regia di Adrian Lyne. Su Canale5 va in onda a partire dalle 21.05 la partita di calcio di Europa League “Celtic-Inter”. Su Italia1 andrà in onda alle 21.10 “Le Iene show” condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Ritornano le dissacranti interviste e le scomode inchieste degli inviati Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Giovanna “Nina” Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari, Frank Matano, Pio e Amedeo.

Su LA 7 va in onda alle 21.10 “Servizio Pubblico”, il programma di approfondimento politico condotto da Michele Santoro. Su RAI 4 va in onda dalle 21.10 la serie tv “Teen Wolf”. La vita di Scott McCall, uno studente ai margini della Beacon Hills High School, cambia radicalmente quando una notte viene morso da un lupo mannaro.
Su RAI 5 va in onda alle dalle 21.15 “Opera – Le nozze di Figaro”. Dal Teatro Regio di Torino la commedia per musica in quattro atti Libretto di Lorenzo Da Ponte dalla commedia La Folle Journée, ou Le Mariage de Figaro di Pierre-Augustin Caron de Beaumarchais Musica di Wolfgang Amadeus Mozart.
Su RAI MOVIE va in onda alle 21.15 il film drammatico del 2012 “Grandi speranze” con Douglas Booth, Ray Winston, Gillian Anderson, per la regia di Brian Kirk. ‘incontro di un giovane orfano con un criminale in fuga cambia la vita a entrambi.

Su IRIS sarà trasmesso dalle 21.00 il film drammatico 2006 “Profumo-Storia di un assassino” con Ben Whishaw, Alan Rickman, Rachel Hurd Wood, Dustin Hoffman, per la regia di Tom Tykwer. Nella Francia del XVIII secolo, Jean-Baptiste Grenouille ha sviluppato con gli anni un olfatto particolarmente evoluto.  Su LA 5 va in onda alle 21.10 il nono episodio della serie tv “The Carrie Diaries” con Annasophia Robb, Freema Agyeman, Chloe Bridges, Austin Butler.
Su ITALIA 2 va in onda dalle 21.10 il film d’azione “Ruslan” con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud, Igor Jijikine, per la regia di Jeff King. Ruslan Drachev, scrittore di thriller dai trascorsi criminali, scopre che la figlia Lanie sta per sposare un malavitoso a lui un tempo ben noto.

Su LA 7 D va in onda dalle 21.10 il docureality sulla famiglia “Sos Tata”.  Su MTV va in onda dalle 21.10 il film commedia “L’Amore in Gioco” con Drew Barrymore, Jimmy Fallon, Jason Spevack, Jack Kehler, Scott H. Severance, per la regia di Bobby e Peter Farrelly. Tra Ben e Lindsay scoppia l’amore, e tutto fila liscio fino a quando il tifo sfegatato di lui per i Boston Red Sox ‘invade’ ogni momento libero della coppia. Su CIELO sarà trasmesso dalle 21.10 il film avventura del 1989 “Red Scorpion” con Dolph Lundgren, M. Emmer Walsh, Al White, per la regia di Joseph Zito. Un soldato dell’Armata Rossa deve eliminare un capo di ribelli africano, ma lui sceglie di passare alla Resistenza.

E voi cosa avete preferito? Ditelo con un commento.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!