Home Rubriche Prodotti per la cura della persona come regali di Natale: un’ottima idea

Prodotti per la cura della persona come regali di Natale: un’ottima idea

Regali di Natale
Regali di Natale
Pubblicità
Condividi

In questo periodo uno dei pensieri più frequenti, in vista delle prossime festività, riguarda i regali di Natale. Non è facile scegliere il regalo perfetto, ma con un po’ di pazienza e di ricerca, è possibile ottenere un ottimo risultato.

Tra i regali più graditi ci sono i prodotti per la cura della persona. A tutte le donne piace prendersi cura di sé, ma molte fanno della bellezza e della cura della persona una vera e propria missione, oltre che un modo per dedicare una parte della giornata al totale relax e al benessere. Perché quindi non puntare ad un regalo davvero azzeccato come i prodotti di bellezza? 

Pubblicità

Un esempio? La crema Weleda Skin Food. Letteralmente, Skin Food significa “cibo per la pelle”. Il trattamento base, infatti, si propone come nutriente e lenitivo per le zone più secche e bisognose di cure, come mani, piedi e gomiti. Il trattamento vero e proprio consiste in una crema di colore bianco dalla profumazione erbosa molto gradevole e rilassante, nella quale spiccano le note della Viola Tricolor, del Rosmarino, della Camomilla e della Calendula, oltre agli oli di mandorle e girasole.

La consistenza è molto densa, sembra quasi un burro o un unguento, ed essendo molto concentrata, andrà prelevata in piccolissime quantità e massaggiata per qualche minuto sulle zone bisognose fino ad assorbimento.

Per chi vuole prendersi cura della pelle del viso il consiglio è di regalare Nivea Q10 Power. La crema giorno Q10 Power Anti-Rughe Extra Nutriente SPF15, con Coenzima Q10 naturale e Olio d’Argan Biologico, combatte i segni dell’età e nutre intensamente la pelle. 

La crema giorno Q10 Power Anti-Rughe Extra Nutriente con SPF15 riduce visibilmente le rughe e nutre intensamente la pelle, per un viso dall’aspetto sano. La ricca formula con Olio d’Argan è specificamente studiata per le esigenze della pelle secca e molto secca: nutre intensamente e leviga la pelle. Allo stesso tempo, contiene Coenzima Q10 100% identico al Q10 della pelle, potente antiossidante e naturale difesa anti-età. 


La formula brevettata combatte efficacemente i segni dell’età: riduce visibilmente le rughe dopo 4 settimane e tonifica e rassoda la pelle dopo 2 settimane. 

E per gli uomini? Anche a loro piace occuparsi della cura della persona. Una prima idea regalo che può balzare in mente è un kit da barba, con tutto l’occorrente per rifinire e tonificare la pelle del viso.


Molto in voga è ad esempio l’ormai famosa black mask, ideale per la rimozione di punti neri e imperfezioni. E non sono solo le donne a farne uso! Molti uomini sono fan di questo prodotto eccezionale.

Insomma, le idee regalo per chi è alla continua ricerca della cura della persona sono tante. Non resta far altro che scegliere il prodotto migliore in base alle proprie esigenze ed a quelle di chi dovrà ricevere questo fantastico regalo di Natale. 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!