Home Spettacolo Televisione PIERLUIGI PARDO CONDUCE “TI SEMBRA NATALE?”

PIERLUIGI PARDO CONDUCE “TI SEMBRA NATALE?”

In gara Monica Caradonna e Peppone

LOGO TI SEMBRA NATALE
LOGO TI SEMBRA NATALE
Pubblicità
Condividi

Sabato 24 dicembre 2022 alle ore 14.00 su Rai2 

Alla scoperta dei sentimenti e dei gusti degli italiani sulla festività per eccellenza.Il montepremi di 40.000 euro in gettoni d’oro verrà devoluto alla Comunità Sant’Egidio

Pubblicità

Albero di Natale o presepe? Panettone o pandoro? Compri regali online? Ricicli i regali ricevuti? Qual è la canzone preferita di Natale? E il film? 

Le preferenze e gli usi degli italiani sulla festività per eccellenza da sabato 24 dicembre alle 14.00 su Rai2 vengono scandagliati in “Ti sembra Natale?”, speciale in 2 puntate di “Ti sembra normale?”, condotto da Pierluigi Pardo.

A rispondere alle domande-sondaggio realizzate da EuroMedia Research sono gli ospiti Monica Caradonna e Peppone (Giuseppe Calabrese), in gara in questa puntata, che tenteranno di aggiudicarsi il montepremi di 40.000 euro in gettoni d’orodevoluto in beneficenza alla Comunità Sant’Egidio ACAP ONLUS. 

In studio con Pierluigi Pardo Alessandra Ghisleri, per dare ulteriori focus statistici a ogni singolo sondaggio, e gli otto personaggi che, in veste di “campioni tipo” degli italiani, con i loro aneddoti, le loro esperienze e le loro stravaganti manie entrano in gioco in alcune fasi del quiz.

A intervallare l’indagine, le interviste Vox Pop “Il paese reale”, realizzate sul territorio nazionale per sentire da vicino “la pancia” degli italiani, e le divertenti incursioni di personaggi vip che in collegamento lanceranno alcune domande del gioco. Arricchiscono il racconto i contributi delle Teche Rai: un tuffo nel passato per richiamare alla memoria sketch memorabili della storia della Rai e del nostro Paese.

Il secondo e ultimo appuntamento con “Ti sembra Natale?” è previsto per sabato 31 dicembre, alle ore 14.00.  “Ti sembra Natale?” è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Stand by me.

Scritto da Claudio Moretti con Carola Ortuso Andrea Cancellario, con la collaborazione di Fabio Umbro. A cura di Francesco Sturlese. Produttore esecutivo Rai: Milvia Licari. Produttore esecutivo Stand By Me: Fabrizio Forner. La regia è di Luca Mancini.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!