Home Economia Agroalimentare Nip International Awards: a Cervia premio food a Daniele Bartocci

Nip International Awards: a Cervia premio food a Daniele Bartocci

Pubblicità
Condividi

Cervia capitale della pizza: agli oscar Nip International Awards di Cervia il premio Penna d’Oro è andato al giornalista Daniele Bartocci . Un successo di pubblico, di calore e di emozioni al Gran Galà International Awards 2023 targato NIP, tenutosi lunedì 13 e martedì 14 marzo all’Hotel Dante 4 stelle di Cervia. “Sono stati 2 giorni ricchi di emozioni, di momenti di conoscenza e confronto, di riconoscimenti e successi”.

Queste le parole di Dovilio Nardi, Ceo NIP Food (Nazionale Italiana Pizzaioli) e detentore di ben 8 Guinness World Record nel settore pizzeria e non solo. “Siete stati voi il prezioso ingrediente che ha reso i NIP International Awards sempre di più un appuntamento fondamentale per gli operatori del settore Ho.Re.Ca.”, si legge nella nota social targata Nardi.

Pubblicità

PREMIO NIP INTERNATIONAL AWARDS 2023 A DANIELE BARTOCCI

E’ stata una occasione per presentarvi e rendervi partecipi delle importanti novità che NIP Food porta in questo 2023. In particolare terremo a focalizzare l’attenzione sul nuovo Corso Gluten Free di Marco Nardi che ha già registrato il pieno per la data di aprile“.

Si è espresso così Dovilio Nardi sui social network di riferimento. “Un grande grazie a tutti i professionisti che hanno partecipato. E che grazie alla loro professionalità, spirito d’innovazione e dedizione al lavoro hanno reso possibile questo evento. Congratulazioni a tutti i nuovi NIP e NIP World Master Chef, grazie a tutte le aziende che insieme sono il motore del nostro settore“.

Il costante impegno targato NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli) è rivolto alla formazione professionale, allo studio di nuovi mercati. Ma anche e soprattutto alla ricerca di nuovi modelli efficaci e sostenibili di sviluppo per tutte le attività del mondo Ho.Re.Ca. Tra le aziende ed eccellenze food 2023 presenti e premiate all’evento di Cervia Babbi, Molino Denti, Rosso Pomodoro (Rimini), istituzioni e celebri personalità del settore. Il Premio Penna d’Oro 2023, per la professionale attività nello sviluppo canale Ho.Re.Ca., comunicazione food e giornalismo, è andato al giornalista di Jesi Daniele Bartocci.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!