Home Rubriche Moda CAIVANO (NA), Natale Moda giunge alla sua 11ma edizione

CAIVANO (NA), Natale Moda giunge alla sua 11ma edizione

4348
0
SHARE
LA MODELLA RAFFAELLA ABETE
LA MODELLA RAFFAELLA ABETE

CAIVANO – Non solo criminalità e Terra dei Fuochi. Arriva all’11^ edizione Natale Moda, l’evento di moda e bellezza, che, come ogni anno, si tiene all’auditorium Caivano-Arte, per presentare le collezioni invernali di abbigliamento per bambini, ragazzi ed adulti del settore terziario locale, compresi gli abiti da uomo e da sposa.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Caivano, si terrà nella serata di domenica 27 novembre a partire dalle ore 19.30 ed il presentatore storico, Anthony Palmieri, sarà affiancato dalla bella cantante, caivanese doc, Anna Schiavino, con le coreografie di Mariangela Trasparente. Sul palco sfileranno modelli e modelle professioniste fra cui Laura Tresa, Mina Muscariello, Emanuela Augelli, Letizia Gandhi, Raffaella Abete, Valentina Puzone e altre quattro bellezze caivanesi emergenti, Maria Grazia Autieri, Miriam Lanzetta, Chatrin Ponticelli e Domenica Guerra.

Ospite a fine manifestazione sarà Fabio Brescia di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il direttore artistico e presidente dell’associazione organizzatrice, Michele Trasparente ci tiene a ringraziare, ancora una volta, il Comune di Caivano ed i commercianti locali che lo seguono ormai da più di un decennio, nonostante la situazione economica per gli esercenti cittadini sia sempre più difficile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here