Categorie
Moda

CAIVANO (NA), Natale Moda giunge alla sua 11ma edizione

CAIVANO – Non solo criminalità e Terra dei Fuochi. Arriva all’11^ edizione Natale Moda, l’evento di moda e bellezza, che, come ogni anno, si tiene all’auditorium Caivano-Arte, per presentare le collezioni invernali di abbigliamento per bambini, ragazzi ed adulti del settore terziario locale, compresi gli abiti da uomo e da sposa.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Caivano, si terrà nella serata di domenica 27 novembre a partire dalle ore 19.30 ed il presentatore storico, Anthony Palmieri, sarà affiancato dalla bella cantante, caivanese doc, Anna Schiavino, con le coreografie di Mariangela Trasparente. Sul palco sfileranno modelli e modelle professioniste fra cui Laura Tresa, Mina Muscariello, Emanuela Augelli, Letizia Gandhi, Raffaella Abete, Valentina Puzone e altre quattro bellezze caivanesi emergenti, Maria Grazia Autieri, Miriam Lanzetta, Chatrin Ponticelli e Domenica Guerra.

Ospite a fine manifestazione sarà Fabio Brescia di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il direttore artistico e presidente dell’associazione organizzatrice, Michele Trasparente ci tiene a ringraziare, ancora una volta, il Comune di Caivano ed i commercianti locali che lo seguono ormai da più di un decennio, nonostante la situazione economica per gli esercenti cittadini sia sempre più difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.