Home Italia Maxi-sequestro di cocaina a Trento: fermato camion con 67 kg di droga

Maxi-sequestro di cocaina a Trento: fermato camion con 67 kg di droga

La Polizia stradale di Trento ha arrestato un camionista greco al casello Trento nord grazie all'intervento delle unità cinofile.

polizia
polizia
Pubblicità
Condividi

Trento – Un significativo colpo al traffico di stupefacenti è stato messo a segno dalla Polizia stradale di Trento, che ha sequestrato oltre 67 chilogrammi di cocaina nascosti in un camion con targa greca. Il veicolo, che proveniva dall’Olanda, è stato fermato all’altezza del casello Trento nord dopo che gli agenti avevano notato il suo comportamento irregolare sulla carreggiata.

Durante il controllo, le unità cinofile hanno individuato la droga nascosta in un vano occultato da una paratia. Il conducente del camion, un uomo di 46 anni di nazionalità greca, è stato immediatamente arrestato con l’accusa di traffico di stupefacenti.

Pubblicità

Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti coinvolti, un ingente quantitativo di cocaina è stato sottratto dalle strade, contribuendo a combattere il commercio illegale di droga e a garantire maggiore sicurezza alla comunità.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!