Home Economia Le novità tecnologiche per una casa sicura

Le novità tecnologiche per una casa sicura

casa
casa
Pubblicità
Condividi

Una serratura sicura, di qualità si traduce in una sicurezza garantita della tua abitazione! Di seguito, voglio presentare i vari tipi di serrature che potresti scegliere dal commercio oppure ancora meglio, le serrature scelte con te da un fabbro specializzato del pronto intervento.

Un tecnico nel settore ti può consigliare sui vari modelli di serrature nonché ti può informare sulle novità tecnologiche disponibile sul mercato. Facendo così sarai in grado di assicurarti una bella e sicura barriera per te contro i ladri.

Pubblicità

È molto importante sapere che una serratura vecchia non offre tanta sicurezza per la tua famiglia, quindi forse è arrivato il tempo di cambiare della serratura. Questo non è un lavoro fare-da-te, anche se conosci i sistemi meccanici, il fabbro di pronto intervento ti potrà offrire le migliori soluzioni per te e la tua famiglia.

Collegare il sistema antifurto con le forze dell’ordine

Per godere la massima sicurezza, serve tener passo con le tecnologie disponibile sul mercato per poter vivere con tranquillità. Prima, puoi installare un sistema antifurto collegato con le forze dell’ordine per un intervento più efficace in caso di effrazione sulla porta.

Devi installare serrature resistenti e blindate

Oltre al sistema d’allarme sopraindicato, dovresti aver installato delle serrature resistenti e blindate, per far fronte ad eventuali furti di casa, che capitano molto spesso anche tenuto conto del fatto che la gente non vuol capire la vera importanza della trasformazione oppure sostituzione delle vecchie serrature al fine di garantire una sicurezza accresciuta della propria casa.

La tua casa è sicura?

Per sapere le soluzioni disponibili è meglio chiamare il Pronto intervento fabbro, il quale è in grado di sconsigliare oppure offrire le migliori marche presenti per i prodotti porte blindate, cioè le chiavi, lucchetti e serrature di alta qualità per rendere la tua casa completamente sicura!

Sistemi di sicurezza domestici

In caso di furti di casa, i rischi che ne derivano in caso di sistemi di sicurezza domestici poco adeguati ai nostri giorni sono tanti!

Per diminuire tali rischi, si consiglia l’assistenza del fabbro di pronto intervento per garantire un livello alto di sicurezza della tua porta blindata in una maniera specializzata.

Clicca questa pagina per ulteriori informazioni: cambiare serratura porta blindata

L’apertura specializzata della serratura a cilindro europeo

La serratura a cilindro europeo fornisce un’alta sicurezza per una tua porta blindata. Ci sono varie tecniche per aprirne una, ma è meglio che venga aperta, trasformata oppure sostituita da un fabbro di pronto intervento professionista.

L’apertura del cilindro europeo col bumping

Contro il furto di casa, esistono varie opzioni per garantire la sicurezza domestica, anti-bumping, anti-tracing e anti-picking. Si tratta di una chiave matematica molto funzionale che conferisce un controllo superiore per farti sentire sicuro nella propria casa. Questa tecnica viene fortemente sconsigliata dai tecnici del settore perch’è molto rischiosa essendo in grado di danneggiare completamente la serratura della porta.

L’impiego del trapano per la foratura del cilindro europeo

Il Fabbro del pronto intervento può utilizzare il trapano per aprire una porta in caso di necessità, però il suo impiego è diventato veramente difficile di fronte ai materiali molto resistenti utilizzati nella costruzione delle serature moderni.

L’uso della chiave bulgara e di grimaldelli, con le tecnica del picking

La serratura a cilindro europeo è considerata la più efficace, per cui ci sono apparsi varie tecniche di apertura, utilizzando dei grimaldelli appositi, appunto col picking viene impiegato un grimaldello vibrante che apre passo passo i pistoncini all’interno della serratura.

La pongata o l’impronta della chiave

Si tratta di un metodo di clonare la chiave per ottenerne la copia che si prende dall’esterno della casa semplicemente con l’impiego di un sondino immerso facilmente nella serratura per ottenere l’impronta della chiave. Come misura di sicurezza, si può installare un kit speciale che costituisce una corazza che protegge la tua serratura di fronte ai furti di casa.

Sei tu a scegliere la serratura che apre la tua porta!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!