Home Shopping Capranica (VT) – La Cimina Dolciaria sabato inaugura il nuovo stabilimento e...

Capranica (VT) – La Cimina Dolciaria sabato inaugura il nuovo stabilimento e il nuovo punto vendita.

Pubblicità
Condividi

Saranno inaugurati sabato 15 ottobre 2022, dalle ore 16, il nuovo stabilimento e il nuovo punto vendita della società Cimina Dolciaria. L’appuntamento è in via dell’Industria, in località Vico Matrino, a Capranica (VT).

Lo annunciano il Presidente Paolo Oroni, i consiglieri Maria Giuseppina Rossi, Francesco Virgili, Roberto Maria Lanzalonga e il direttore Gabriele Carloni.

Pubblicità

Il nuovo stabilimento è 4.0, tecnologicamente avanzato, con una superficie di mille metri quadrati per un investimento di 3 milioni e mezzo di euro. Attualmente ci lavorano 15 persone, ma in prospettiva potrebbe occuparne fino a 50. Un fiore all’occhiello per la Tuscia e il centro Italia. 

La Cimina Dolciaria lavora la nocciola Tonda Gentile Romana unita al cioccolato e propone una produzione fatta di creme spalmabili, tavolette assortite di cioccolato, nocciole ricoperte da diverse tipologie di cioccolata e praline, biscotti artigianali, miele, liquori. A Pasqua produce Colombe e Uova al cioccolato di vario tipo. A Natale non possono mancare il panettone e i cesti regalo pieni di leccornie.

“I capisaldi della nostra azienda sono tradizione, ricerca e passione – dichiara la Cimina Dolciaria – per esprimerli ed essere sempre più vicini ai nostri clienti, abbiamo rinnovato l’impianto di produzione e il punto vendita aziendale che utilizzano fonti di energia rinnovabile.”

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!