Home Shopping COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2023 JADEA ‘’ GALA’ ’’NERO COME LA NOTTE, BRILLANTE COME...

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2023 JADEA ‘’ GALA’ ’’NERO COME LA NOTTE, BRILLANTE COME LA LUCE

Pubblicità
Condividi

Jadea pensa già all’anno nuovo, celebrando l’intimo femminile con la sua collezione ‘’Galà’’ , la più elegante e sofisticata fra tutte.
Il brand sfoggia dunque una serie di coordinati e outfit esternabili luminosi e scintillanti, associati ai nomi di pietre preziose e minerali dai poteri straordinari.

Ametista è sempre un bel regalo da ricevere, sia che si tratti di una pietra preziosa, sia che si parli del coordinato super glamour Jadea.

Pubblicità

Secondo le credenze, l’ametista allontana gli incubi e rafforza la capacità di sognare.

Secondo Jadea, il coordinato (art. 4567) composto da reggiseno push-up e slip brasiliano in tulle farebbe sognare notti magiche ad occhi aperti.

Allo stesso modo, anche la maglia in tulle (art. 4568) con stampa scintillante effetto paillettes e il leggings (art. 4569) in cotone elasticizzato con eleganti profili laterali rappresentano un outfit esternabile da sogno.

Lo Zaffiro si potenzia col sole e la luna e il coordinato balconcino + brasiliano (art. 4570) è in grado di ammaliare proprio come la luna più grande e luminosa, con i glitter sulla fantasia floreale in tulle effetto flock. Un coordinato adatto alle occasioni in cui si desidera osare, a partire dal proprio intimo.

L’ (art. 4571) è rappresentato dalla maglia della stessa serie, realizzata anch’essa in tulle flock a fantasia floreale e glitter, con fascia interna sul décolleté e maniche in cotone. Un capo molto elegante, pensato per illuminare le occasioni più speciali.

In abbinamento troviamo anche i leggings (art. 4572) in cotone elasticizzato con eleganti profili glitterati effetto ciniglia.

Giada è la serie super sexy di questa collezione, caratterizzata da pois glitterati, presenti sia sui coordinati: push-up + brasiliano (art. 4573), e balconcino + brasiliano (art. 4574), sia sui capi esternabili.

Infatti l’elegante maglia in cotone elasticizzato (art. 4575), con maniche e scollo trasparenti, impreziositi da pois in flock con glitter, più i leggings (art. 4576), completano la serie creando degli outfit serali adatti a occasioni più che speciali.

Lo stile unico della Collezione Jadea Galà è senza dubbio, quello più atteso durante l’intero anno.

E’ amato dalle donne che desiderano comfort e coprenza ma che non vogliono rinunciare a preziosi dettagli come l‘effetto lurex, il tulle, le trasparenze e i pizzi sensuali.

Tutti i coordinati sono disponibili dalla 2a alla 4a mentre maglie e leggins sono acquistabili nelle taglie S/M/L.

Una collezione audace per le donne che vogliono scintillare nel periodo più luminoso delle feste e per i successivi 365 giorni da Dea.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!