Home Sport Calciomercato Genoa: Criscito allo Zenit, è ufficiale

Calciomercato Genoa: Criscito allo Zenit, è ufficiale

Pubblicità
Condividi

Domenico Criscito non è più un giocatore del Genoa. E’ appena passato al San Pietroburgo, squadra russa allenata da Luciano Spalletti.  A darne notizia è lo stesso sito della società ligure. “Punti esclamativi, a sottolineare la soddisfazione – si legge sul sito del grifone. – Una foto di Criscito, con la maglia della nazionale. E ancora. Qualche dettaglio dell’accordo, raggiunto col Genoa e con l’entourage del giocatore, in attesa delle ratifiche formali e del deposito della documentazione per il trasnsfer. Lo Zenit di San Pietroburgo, il club allenato da Luciano Spalletti, ha dato notizia sul proprio sito ufficiale dell’avvenuto ingaggio dell’esterno, cresciuto a pane e Genoa alla scuola della Cantera. Nessuna riserva per il trasferimento in Russia, che segna una svolta di livello per la sua carriera e un’esperienza di vita fuori dell’ordinario – si legge nella nota. – Mimmo Criscito, ancora in vacanza all’estero per qualche giorno, ha fornito il suo assenso all’operazione”.’,’

L’ex terzino sinistro della Juventus a gennaio, che fa parte della nazionale di Prandelli, era stato a un passo dal Milan. Poi era stato cercato dall’Inter. Infine, un paio di settimane fa, semrbava avere trovato l’accordo con il Napoli. Alla fine, però, l’ha spuntata lo Zenit, che lo ha pagato circa 12 milioni di euro, la stessa cifra che Aurelio De Laurentiis era disposto a investire.
I liguri, oltre a Criscito, potrebbero perdere anche un altro uomo importante: Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino piace molto al neo tecnico dell’Inter Gian Piero Gasperini, che lo ha allenato fino a qualche mese fa. Al posto dell’ex Boca Juniors potrebbe arrivare Goran Pandev, anche se il macedone ha uno stipendio molto alto.

Pubblicità
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!